1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479085
    I giochi PAL del Game Cube più o meno quanto costeranno?
    In Giappone 120.000 £, in America stesso prezzo? No perchè in alcuni siti vendono i giochi importati a 169-179.000. Più o meno quanto una cartuccia dell'N64. Non è che qui i giochi verranno a costare 150.000? Io spero di meno...
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3479086
    linkadvance ha scritto:
    I giochi PAL del Game Cube più o meno quanto costeranno?
    In Giappone 120.000 £, in America stesso prezzo? No perchè in alcuni siti vendono i giochi importati a 169-179.000. Più o meno quanto una cartuccia dell'N64. Non è che qui i giochi verranno a costare 150.000? Io spero di meno...
    I giochi importati americani si trovano anche a 149-159 mila lire.
    Per quelli europei credoi il prezzo sarà molto simile a quello delle altre macchine cioè da 109 a 129.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3479093
    uriziel ha scritto:
    si cazzi...........
    Bhe per uno come me che lavora.... godendosi a fondo i giochi (tipo 1 al mese) è un prezzo abbordabile....per mantenere una passione.

Certo per un 14 enne che non lavora.... è dura... e poi inveiscano sulla pirateria... e sulle Baby Gang eheh.....
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479094
    SuperMario ha scritto:
    Bhe per uno come me che lavora.... godendosi a fondo i giochi (tipo 1 al mese) è un prezzo abbordabile....per mantenere una passione.

Certo per un 14 enne che non lavora.... è dura... e poi inveiscano sulla pirateria... e sulle Baby Gang eheh.....
    Io ho 15 anni (-3 a 16) e non compro giochi illegali.
    Ho chiesto perchè le cartucce per N64 hanno portato via un sacco di denaro... Con 6 giochi per Game Cube alla fine posso prendere anche un 7° con le 20.000 risparmiate per ogni gioco :)...
    linkadvance
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3479095
    SuperMario ha scritto:

io ne ho 20 ma siccome faccio l'universita' non è che abbia tanti soldi da buttare.............
    cmq a prenscindere da chi compra........129mila lire per un gioco è pura pirateria al contrario...........

[NGC] Prezzo giochi PAL...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina