1.     Mi trovi su: Homepage #3479128
    Diritti dopo una formattazione...

Abituato alla FAT, dove formattando un HD, conservando i dati su un secondo disco FAT, si ripristinava ovviamente senza problemi il tutto.

Ora mi chiedo, utilizzando l'NTFS su 2 HD, formattandone uno, e lasciando l'altro pieno dei dati (praticamente gli ho associato essere la mia cartella Documenti), ci sono problemi con i diritti e mi vieterà l'accesso dopo la formattazione? Oppure formattando il sistema operativo principale vengono perse le autorizzazioni (spero)?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3479129
    ^Angelo^ ha scritto:
    Diritti dopo una formattazione...

Abituato alla FAT, dove formattando un HD, conservando i dati su un secondo disco FAT, si ripristinava ovviamente senza problemi il tutto.

Ora mi chiedo, utilizzando l'NTFS su 2 HD, formattandone uno, e lasciando l'altro pieno dei dati (praticamente gli ho associato essere la mia cartella Documenti), ci sono problemi con i diritti e mi vieterà l'accesso dopo la formattazione? Oppure formattando il sistema operativo principale vengono perse le autorizzazioni (spero)?
    Non c'è problema, al più dovrai ripristinare i diritti di accesso secondo quelli del nuovo sistema installato, ed essendo amministratore del nuovo sistema hai diritti di farlo! Scusate il gioco di parole :-P
    Comunque non so se interessa, ma a me XP in confronto al sano e vecchio 2k fa cagà.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3479130
    mxlla ha scritto:
    Non c'è problema, al più dovrai ripristinare i diritti di accesso secondo quelli del nuovo sistema installato, ed essendo amministratore del nuovo sistema hai diritti di farlo! Scusate il gioco di parole :-P
    Comunque non so se interessa, ma a me XP in confronto al sano e vecchio 2k fa cagà.
    Grazie mille. :)

XP è bellissimo, ma la gestione dei diritti è fatta proprio male! Non si capisce niente...il 2000 era meglio? Boh, sotto quel punto di vista Linux è ancora sopra mille anni.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Domanda su WindowsXP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina