1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479131
    link è vero che di cognome fai sinatra? se si mandami un e-mail...

[Modificato da Dirty Joker il 17/12/2001 15:34]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3479132
    Dirty Joker ha scritto:
    link è vero che di cognome fai sinatra? se si mandami un e-mail...

[Modificato da Dirty Joker il 17/12/2001 15:34]
    Sei il grande Frank! Ecco perché ti mantenevi nell'anonimato, sei una celebrità!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479134
    sinatra era un mio compagno di classe bassissimo scemo stupido puzzone pelato ricchione infantile odioso, però conosceva a memoria ogni gioco del 64 e ora non va piu a scuola.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479137
    ^Angelo^ ha scritto:
    Sei il grande Frank! Ecco perché ti mantenevi nell'anonimato, sei una celebrità!
    non frank
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3479139
    linkadvance ha scritto:
    Sinatra? Come ti è venuta questa? :).
    Perchè dovrei fare di cognome Sinatra? Mah :)...
    L'ha capito dalla voce forse...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  6.     Mi trovi su: Homepage #3479141
    linkadvance ha scritto:
    Quand'è che ha sentito la mia voce?
    è uno scherzo? Sono su "Scherzi a Forum"? :DD...
    Quella di Vash era una battuta, e anche carina (a dispetto della sua fama :DD)!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3479144
    Dirty Joker ha scritto:
    sinatra era un mio compagno di classe bassissimo scemo stupido puzzone pelato ricchione infantile odioso, però conosceva a memoria ogni gioco del 64 e ora non va piu a scuola.
    Che bei aggettivi! :DD
    Peccato che nessuno si adatti a Link... ;)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479145
    Executioner ha scritto:
    Che bei aggettivi! :DD
    Peccato che nessuno si adatti a Link... ;)
    l'hai mai visto in faccia? cmq link non ti volevo offendere... ;)
    a meno che tu non sia sinatra :DD:DD:DD

ho capito chi è link!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina