1.     Mi trovi su: Homepage #3479168
    "La grotta dell'eroe", presente in Oracle Of Ages (almeno se giocato come "sequel" di Seasons).
    Luogo non obbligatorio, che promette un enorme premio alla fine di un pericoloso dungeon.
    Un dungeon non lungo, ma con un paio di stanze con puzzle assurdi, proprio alla Zelda, ma un pochino più cattivi :)
    Soprattutto una di quelle maledettissime stanze in cui si deve "colorare" le mattonelle tipo "Billy Jean" di Michael Jackson...avete presente no? Ci sono in molti Zelda suppongo, anche in Ages, ci sono in altri Dungeon...

Beh, mi sono deciso ad intraprendere questa "Grotta dell'eroe", sognando il mitico premio che avrei preso, per poi procedere verso l'epilogo di questo splendido titolo.
    Ho passato TUTTO sabato, dalla mattina alle 11:30 fino alla sera, a scervellarmi in quella stanza "da colorare"...NIENTE, rimaneva sempre, almeno un fottutissimo quadratino vuoto! GRRRRRRR! :)
    Comunque, alla fine della giornata ce l'ho fatta (se penso a come ho risolto, mi viene da suicidarmi per tutte le prove che ho fatto!) arrivando poi verso la fine, verso l'ultima stanza difficile, poi una stanza impegnativa...poi arrivo alla fine...
    Chi ha giocato a OoA, prosegua e condivida...

*
    S
    P
    O
    I
    L
    E
    R
    *

...con me l'assurdità dell'accaduto!
    Si, parlo del premio finale! Io mi sono fatto un mazzo così per fare quel dungeon! E cosa ricevo come premio?
    Mi aspettavo una spada L-4, o qualche oggetto fichissimo, o il mitico "Anello Cuore L-2"...col cavolo!
    Apro lo scrignetto dell'ultima stanza e mi ritrovo in mano un "Anello Armatura L-3"...vado a leggere cosa fà:
    - Si riceve danno 3 volte minore!
    Esulto!!! Ma...
    - La spada fa male 3 volte di meno...
    ARGHH!!!!!!!!!!!!!! Ma che oggetto inutile! Vabbè, per una strategia difensiva è molto buono...ma a quale prezzo? Quella stanza assurda del dungeon, per questo anellino?

Se qualcuno di voi l'ha fatta, lo aspetto per piangere insieme :)
    Se qualcuno non l'ha fatta (che ci fate in questo spoiler? VIA!) la eviti come la peste! :)

Comunque sempre forza Zelda! :)

[Modificato da ^Angelo^ il 17/12/2001 16:24]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479169
    ^Angelo^ ha scritto:
    "La grotta dell'eroe", presente in Oracle Of Ages (almeno se giocato come "sequel" di Seasons).
    Luogo non obbligatorio, che promette un enorme premio alla fine di un pericoloso dungeon.
    Un dungeon non lungo, ma con un paio di stanze con puzzle assurdi, proprio alla Zelda, ma un pochino più cattivi :)
    Soprattutto una di quelle maledettissime stanze in cui si deve "colorare" le mattonelle tipo "Billy Jean" di Michael Jackson...avete presente no? Ci sono in molti Zelda suppongo, anche in Ages, ci sono in altri Dungeon...

Beh, mi sono deciso ad intraprendere questa "Grotta dell'eroe", sognando il mitico premio che avrei preso, per poi procedere verso l'epilogo di questo splendido titolo.
    Ho passato TUTTO sabato, dalla mattina alle 11:30 fino alla sera, a scervellarmi in quella stanza "da colorare"...NIENTE, rimaneva sempre, almeno un fottutissimo quadratino vuoto! GRRRRRRR! :)
    Comunque, alla fine della giornata ce l'ho fatta (se penso a come ho risolto, mi viene da suicidarmi per tutte le prove che ho fatto!) arrivando poi verso la fine, verso l'ultima stanza difficile, poi una stanza impegnativa...poi arrivo alla fine...
    Chi ha giocato a OoA, prosegua e condivida...

*
    S
    P
    O
    I
    L
    E
    R
    *

...con me l'assurdità dell'accaduto!
    Si, parlo del premio finale! Io mi sono fatto un mazzo così per fare quel dungeon! E cosa ricevo come premio?
    Mi aspettavo una spada L-4, o qualche oggetto fichissimo, o il mitico "Anello Cuore L-2"...col cavolo!
    Apro lo scrignetto dell'ultima stanza e mi ritrovo in mano un "Anello Armatura L-3"...vado a leggere cosa fà:
    - Si riceve danno 3 volte minore!
    Esulto!!! Ma...
    - La spada fa male 3 volte di meno...
    ARGHH!!!!!!!!!!!!!! Ma che oggetto inutile! Vabbè, per una strategia difensiva è molto buono...ma a quale prezzo? Quella stanza assurda del dungeon, per questo anellino?

Se qualcuno di voi l'ha fatta, lo aspetto per piangere insieme :)
    Se qualcuno non l'ha fatta (che ci fate in questo spoiler? VIA!) la eviti come la peste! :)

Comunque sempre forza Zelda! :)

[Modificato da ^Angelo^ il 17/12/2001 16:24]
    Wah hah hah hah hah :DD:DD:DD:DD:DD
    :DD:DD:DD:DD:DD
    :DD:DD:DD:DD:DD...

Questo per avermi "spoilerato" Zelda...

P.S. Ancora devo prendere Oracle of Ages :(.

linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3479170
    linkadvance ha scritto:
    Wah hah hah hah hah :DD:DD:DD:DD:DD
    [cut]
    :'(
    Io ci sono rimasto fregato e quessto ride!! :->
    :'(

:DD :DD
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479174
    ^Angelo^ ha scritto:
    Con il tuo nome e dove abiti ricamato sopra? dai! :)
    Ehm si può fare ma non ti prometto nulla :).
    Comunque esattamente le immagini di tutti i personaggi di Oracle of Ages e Oracle of Seasons :)...

[Modificato da linkadvance il 17/12/2001 16:44]
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3479175
    linkadvance ha scritto:
    Ehm si può fare ma non ti prometto nulla :).
    Comunque esattamente le immagini di tutti i personaggi di Oracle of Ages e Oracle of Seasons :)...
    WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarebbe fichissimo! Anzi, sai che faccio? Me li stamperò tutti facendo una bella composizione su un foglio e me lo appendo in ricordo alla splendida avventua che finirò penso il prossimo Week-End, che poi è praticamente Natale :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479176
    ^Angelo^ ha scritto:
    WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarebbe fichissimo! Anzi, sai che faccio? Me li stamperò tutti facendo una bella composizione su un foglio e me lo appendo in ricordo alla splendida avventua che finirò penso il prossimo Week-End, che poi è praticamente Natale :)
    Bene :).
    linkadvance

[GBx] Zelda OoA: Occhio a "La grotta dell'eroe"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina