1. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3479265
    lutirel ha scritto:
    Ogni quanto vi prendete un videogames?Io in genere uno ogni 2-3 mesi,tranne a Natale dove sperpero tutti i miei soldini per 2 o 3 giochi.
    Ogni 2-3 settimane....
    Ti serve mica un fegato di ricambio ?
    Faccio dei buoni prezzi ..
    :DD :DD :DD :DD
    Boh !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3479268
    lutirel ha scritto:
    Ogni quanto vi prendete un videogames?Io in genere uno ogni 2-3 mesi,tranne a Natale dove sperpero tutti i miei soldini per 2 o 3 giochi.
    Più o meno uno, massimo due, al mese, facendo il computo durante l'anno.

Che poi il tempo per giocarci è quello che è (ho un tot di giochi ancora incellophanati o appena iniziati mica da ridere), però vabbè :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3479269
    lutirel ha scritto:
    Io lavoro par-time in una agenzia ippica e spendo come una pazza in giochi, di solito ne compero uno nuovo appena ho finito quello precedente ;)
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->
  4.     Mi trovi su: Homepage #3479271
    lutirel ha scritto:
    In un anno mi sono comprata circa 4 giochi: FF9, Dragon quest 7 e Tales of destiny 2 per psone e l'unico gioco per ps2 che ho comprato è stato Silen Hill2. penso che nel 2002 comprerò qualcosina di più.

Dovrei comprare anche pikmin, ma c'è una discussione sulla sua proprietà in atto. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3479272
    lutirel ha scritto:
    Uno ogni mese e mezzo-due, a seconda di quanto mi resta in tasca dopo ogni fine settimana...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3479273
    lutirel ha scritto:
    Immergersi nel mondo delle recensioni porta come primo vantaggio proprio la questione giochi.
    Ricevere un sacco di materiale da recensire è esaltante(soprattutto per il portafogli), anche se alla lunga penso diventerà un dolcissimo perso...
    :)

P.S. GRATIS!!!!!!!!! :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3479274
    lutirel ha scritto:
    Dipende dal periodo. Io magari sto 3 mesi senza comprarne perchè non c'è niente che mi interessa e mi distruggo col buon vecchio UOL, poi ne escono 6\7 veramente belli e li compro tutti. Gli ultimi due mesi, per esempio,sono stati devastanti per il mio conto corrente. Sto spendendo na cifra fra PS2 DC e GBA. E pensare che ancora deve arrivarmi il Cubo...........
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  8. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3479278
    lutirel ha scritto:
    Ma,io ti dico che ne prendo uno ogni tanto anche perche'nn ho molto tempo per giocarci.
    Pure io ho problemi con il tempo,ma quando esce un gioco che mi interessa mi cominciano a prudere le mani,la sudorazione sale,la vista si annebbia e mi ritrovo magicamente davanti alla cassa del negozio senza capire perche....sarò malato?
    :DD :DD
    Boh !!

curiosita'...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina