1.     Mi trovi su: Homepage #3479317
    Allora...c'è qualcuno tra di voi che oltre ad essere uno sporco snowboarder (uno di quelli che notoriamente rovina le piste da sci) è anche piemontese, ligure o valdostano oppure frequenta le località sciistiche dell'arco alpino occidentale?

Se si, fatevi sentire. Margari riusciamo ad organizzare un meeting.

Gli sciatori (intesi quelli che usano quei due strani pezzi di legno attaccati ai piedi) non sono ben accetti. :P :P

[Modificato da maxam il 18/12/2001 11:28]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3479319
    Io surfo, ma le piste mi piace rovinarle il meno possibile... meglio la neve fresca.. ;) Cmq per Capodanno dovrei essere a champoluc a casa di amici anche se non mi sembra abbia nevicato tanto.. argh! Finiti gli esami a febbraio dovrei essere nel posto più bello del mondo in Francia a Avoriaz! :)
    Per il resto non calcolo di essere sulle piste prima di quest'estate a meno di fare qualche follia... però non penso.
    ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3479320
    KatanaKgb ha scritto:
    gli stereotipi inseriti nel tuo messaggio sono voluti o ironici?...

a me fanno un po schifo...
    No dai, sono assolutamente ironici. Ci mancherebbe ancora :P

Scii o surfi?
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479322
    ShimiKj ha scritto:
    Io surfo, ma le piste mi piace rovinarle il meno possibile... meglio la neve fresca.. ;) Cmq per Capodanno dovrei essere a champoluc a casa di amici anche se non mi sembra abbia nevicato tanto.. argh! Finiti gli esami a febbraio dovrei essere nel posto più bello del mondo in Francia a Avoriaz! :)
    Per il resto non calcolo di essere sulle piste prima di quest'estate a meno di fare qualche follia... però non penso.
    ciao
    Off Topic o forse:

Ma come? Il posto più bello del Mondo non è il Giappone? :)...
    linkadvance

Appello a tutti gli snowboarders piemontesi, liguri e valdostani.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina