1.     Mi trovi su: Homepage #3479330
    Sarai sempre ricordato come "l'uomo che sapeva ma nessuno lo ascoltava" :)

Comuqnue potevi essere un po' più esteso nell'argomentare, non avevi considerato che ieri NESSUNO aveva letto quella recensione :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3479332
    ^Angelo^ ha scritto:
    Comuqnue potevi essere un po' più esteso nell'argomentare, non avevi considerato che ieri NESSUNO aveva letto quella recensione
    lo sospettavo.
    il problema è che le nuove console e tutte le risse che seguono hanno spostato il fuoco della situazione altrove.
    Poi c'è il fatto che io sono un convinto sostenitore del 2d, ma questo è un altro discorso.
    __)_
    Pelo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3479333
    ^Angelo^ ha scritto:
    non avevi considerato che ieri NESSUNO aveva letto quella recensione :DD
    Io l'ho letta al volo, anzi mi ricordavo pure la preview sempre su nextgame.
    Quello che vorrei sapere da voi è se, a livello di gameplay e trovate è divertente (non dico come le avventure della Lucas, inarrivabili), perchè ricordo ancora quell'altra sola di tony tough e la notte dei cazzabuboli arrostiti, una roba pallosa, graficamente angosciante.
    Non vorrei mai fosse simile...
    Endure. In enduring, grow strong
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479335
    ^Angelo^ ha scritto:
    Damme er 5! ;)
    al massimo er 2
    hahahhah
    basta
    un fan di metal slug e del fato di atlantide (vediamo chi azzecca il gioco)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479338
    Pelo ha scritto:
    perche' un monkey 5 2d con l'interfaccia SCUMM only gba ve farebbe schifo?
    preferirei indy
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3479340
    woodrue ha scritto:
    Io l'ho letta al volo, anzi mi ricordavo pure la preview sempre su nextgame.
    Quello che vorrei sapere da voi è se, a livello di gameplay e trovate è divertente (non dico come le avventure della Lucas, inarrivabili), perchè ricordo ancora quell'altra sola di tony tough e la notte dei cazzabuboli arrostiti, una roba pallosa, graficamente angosciante.
    Non vorrei mai fosse simile...
    Leggendo la recensione sarebbe uscito fuori un problema simile, io vado sicuro, mi fido del recensore ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479341
    ^Angelo^ ha scritto:
    La gara sarebbe più interessante così: chi *non* sà a cosa si riferisce Dirty? :)
    mi sa che è meglio :D
    allora vediamo, cos'è che si puo trovare con un pesce d'ambra?

The Fish Files

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina