1.     Mi trovi su: Homepage #3479350
    L'ultimo progetto su cui sta lavorando è la realizzazione di uno dei tanti anime legati al lancio di Matrix Reloaded.

Come già annunciato anche nel nuovo dvd di Matrix, Matrix-Revisited, Square Picture si occuperà della realizzazione in cg di un cortometraggio di 10 minuti circa ispirato a Matrix.
    Sarà uno dei tanti, dato che il progetto prevede lo sviluppo di diverse anime che vedono la collaborazione di famosi illustratori e animatori sia giapponesi che americani, fra i tanti anche quello che ha realizzato Blu Submariner n.6.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3479353
    KatanaKgb ha scritto:
    quando uscira matrix revisited?
    in italia penso a marzo, ma non è ancora chiaro se in cofanetto doppio o singolarmente. ho la fortuna di avere un campione a casa, e c'è tutta la parte dedicata ai combattimenti che è ottima. Ci sono i combattimenti con le coreografie complete, ma eseguiti da due allievi di Ping, sembra di vedere un altro film :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3479354
    Tifa Lockheart ha scritto:
    in italia penso a marzo, ma non è ancora chiaro se in cofanetto doppio o singolarmente. ho la fortuna di avere un campione a casa, e c'è tutta la parte dedicata ai combattimenti che è ottima. Ci sono i combattimenti con le coreografie complete, ma eseguiti da due allievi di Ping, sembra di vedere un altro film :D
    nell'attesa se non l'avete mai visto, guardatevi ghost in the shell, uscito mooooolto tempo prima di matrix

chi vuole intendere intenda
  4.     Mi trovi su: Homepage #3479357
    LupoPazzo ha scritto:
    nell'attesa se non l'avete mai visto, guardatevi ghost in the shell, uscito mooooolto tempo prima di matrix

chi vuole intendere intenda
    Ho la videocassetta nel mobiletto sotto la televisione, assieme alle serie di Evangelion, Escaflowne ecc. ecc.
    Giudizio critico: supercapolavoro!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

l'ultimo atto di square picture

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina