1.     Mi trovi su: Homepage #3479360
    buongiorno sono un nuovo utente del forum ,anche io come molti altri ho avuto problemi con oldwest rimettendoci svariati denari.
    sono deciso a pubblicare questo annuncio sui maggiori furum italiani.
    chiedo cortesemente la collaborazione di tutti scrivendo hai seguenti indirizzi elencando le proprie disavventure riguardanti
    oldwest store / pwil / hellcity ecc mimandaraitre@rai.it
    gabibbo@mediaset.it
    uniamoci contro il WANNA MARCHI dei videogiochi.

grazie a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3479361
    oldwestnemesis ha scritto:
    buongiorno sono un nuovo utente del forum ,anche io come molti altri ho avuto problemi con oldwest rimettendoci svariati denari.
    sono deciso a pubblicare questo annuncio sui maggiori furum italiani.
    chiedo cortesemente la collaborazione di tutti scrivendo hai seguenti indirizzi elencando le proprie disavventure riguardanti
    oldwest store / pwil / hellcity ecc mimandaraitre@rai.it
    gabibbo@mediaset.it
    uniamoci contro il WANNA MARCHI dei videogiochi.

grazie a tutti
    Non pensi di stare un po' esagerando?
    Io conosco Lorenzo,il titolare dell'old west store e con me si e' sempre comportato bene.
    E' probabile,avendo a che fare con molte persone,che abbia frainteso qualche articolo,ma non credo sia un imbroglione.
    ''Nella Terra di Mordor,dove l'Ombra nera scende.
    Un Anello per domarli,Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3479363
    Si credo che il gabibbo sia esagerato comunque anche con me si è comportato di merda e ricordati una cosa i clienti non si mandano mai AFFANCULO.

Con me comuque a chiuso il signorino prendere per il CULO CI PRENDE .........................

Ciaociao Fede
    L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI, IO MI DIVERTO COSI':

http://it.geocities.com/collgallery
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3479365
    toymachine ha scritto:
    ma per piacere,il gabibbo?
    concordo con Gallum, conosco Lorenzo e con me si e' comportato sempre benissimo!
    Beh a dire il vero, con me ha fatto casini...con dei miei amici pure, ho lavorato in un importante negozio di videogames di Roma e di spedizioni ne facevamo tante e di tutti i tipi e in tre anni che sono stato li...avremmo avuto un paio di scocciature e basta e per colpa delle poste per giunta!!!
    Riccardo www.mytoybox.it
    - la mia collezione e la mia passione per i videogiochi -
    "I don't think I have what it takes to make a good action game. I prefer telling stories"
    Hironobu Sakaguchi
  5.     Mi trovi su: Homepage #3479366
    Aragorn71 ha scritto:
    Beh a dire il vero, con me ha fatto casini...con dei miei amici pure, ho lavorato in un importante negozio di videogames di Roma e di spedizioni ne facevamo tante e di tutti i tipi e in tre anni che sono stato li...avremmo avuto un paio di scocciature e basta e per colpa delle poste per giunta!!!
    Complimenti per il nick Granpasso!!!!
    ''Nella Terra di Mordor,dove l'Ombra nera scende.
    Un Anello per domarli,Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,

► OLD WEST : la crociata comincia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina