1.     Mi trovi su: Homepage #3479367
    Ciao a tutti. Ho dei problemi con il mio Pc da un anno, cioè da quando l'ho assemblato. E' un AMD Athlon 800 MHz, MB Asus K7V, 400 MB RAM, Sound Blaster Live, Asus v7700 Deluxe GeForceII 32MB DDR, HD 30GB (in cassetto estraibile) + HD 20GB (stesso cassetto estraibile), modem esterno 56Kb/s Wisecom, Intellimouse, tastiera USB, DVD Pioneer, Masterizzatore Plextor.
    Ora, su etrambi gli HD avevo WindowsME e con entrambi, ogni volta che sono collegato ad Internet si blocca tutto e devo resettare. Ho eliminato tutti i programmi di controllo delle ventole e della temperaura, pensando che facessero casini, ma niente. A volte mi sembrava fosse legato al fatto che scorrevo le pagine con la rotella del mouse, ma ovviamente non è così. Alla fine, ho formattato l'HD da 30 GB e ho messo W98. I programmi della SB Live non si son installati e i problemi con Internet continuano. Ho provato ad usare Netscape ma non è servito a niente. Eudora al posto di Outlook ma niente. Si blocca anche durante alcuni videogiochi (Flight Simulator 2000 e Diablo II in primis) e si può solo resettare. Da un pò di tempo poi devo avviare tre volte perchè le prime due mi dà errore e dice che non trova l'HD. Sull'HD a volte riscontra errori nei cluster, altre volte non fa nulla. Da ieri, inoltre, non va più l'audio. Sento i suoni di Windows, i file midi, ma tutto il resto che è musica rimane al silenzio.
    Credo che ci siano conflitti tra la SK viedo e la Mother Board. Cosa ne pensate? Sapete come risolvere il problema?
    Presto disinstallerò tutto e metterò W2000: funzionano senza problemi i giochi?
    Ah, forse vi sarà utile sapere che i cassetti estraibili che uso non sono per HD da 7200 rpm, come invece sono i miei HD effettivamente. Credete che con l'andare del tempo questo fatto abbia logorato l'HD?
    Vi prego, aiutatemi, Alby
  2.     Mi trovi su: Homepage #3479368
    Non saprei potrabbe essere un comflitto, ma perchè non provi ad aggiornare il bios, e se la sk madre ha il chipset via metti l'ultima versione dei driver via, perchè non aggiorni tutti i driver di tutti i componenti, Prova e dimmi come è andata. Comunqua come sistema operativo ti consiglio il win xp home è il migliore in assoluto:D.
    A proposito mi servirebbe una sk video, per caso te la vendi?
    AMD Athlon Tunderbird 1000, Boistar M7VKB, 384 Mb Ram, GeForce Annihilator Pro 256

---- Energy8 Unreal Tournament Fragger ----
    ---- UNREAL 2 POWERFULL ADRENALINE ----

Conflitti hardware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina