1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3479433
    Rime a parte,
    mi spiacerebbe che chi ama i videogiochi in senso lato, perdesse la recensione di The Fish Files. Nonostate tutti i nostri sforzi per metterla in evidenza questa recensione potrebbe rischiare di essere snobbata per quel "GBC" un po' retrò e per il nome che non ha certo la forza di markenting / pr e copertura stampa di un Silent Hill, Halo o Rogue Leader.

Parliamo appunto sempre di titoloni che vengono dal Giappone, dagli USA ecc. ecc. e questa volta c'è un ottimo gioco fatto in Italia, per la precisione in Sicilia, che merita ogni attenzione, sia per la freschezza dei contenuti, sia per la capcità di spremere a fondo il GBC tanto da farlo sembrare quasi un GBA, cosa che in pochissimi hanno fatto.

Non perdetela
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2154

Mat
    "Oro e fiamme"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3479438
    IMO retrogaming è quando, a distanza di molto tempo rispetto all'uscita originaria, si rispolvera un gioco e lo si affronta.

Un gioco totalmente nuovo che spreme tecnicamente una macchina comunque ancora diffusissima non può definirsi retrogaming, secondo me... :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3479440
    Claudio Ghirardi è d'accordo con me. Quello che dice è proprio quello che penso io.
    Ma io estendo più il discorso.... Per me non vale 100 carte neanche un gioco inedito per GBA che poteva benissimo girare sul mio SNES.
    Perchè prodotti dalla tecnologia antiquata vengono riproposti allo stesso prezzo di quando questa tecnologia era il massimo da offrire?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3479441
    Aggiungo che stasera mi fiondo a comprarlo, non scherzo.

L'ho sottovalutato solo per il titolo, senza nemmeno aprire la rece...è una vera perla! :)

L'adattamento a schermo del GBA allora dite che rovina troppo l'immagine? Perché fà veramente brutto giocare in un rettangolo in "verticale" del GBC...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3479442
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Rime a parte,
    mi spiacerebbe che chi ama i videogiochi in senso lato, perdesse la recensione di The Fish Files.
    Perche' al mio thread intitolato, the fish files non ha risposto nessuno e al tuo dal titolo ambiguo seguono 3 pagine di reply?
    potere del marketing e della pubblicità.
    __)_
    Pelo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3479443
    Approposito, sapete percaso dell'esistenza di una soluzione? Mica perché voglio farmi il gioco guidato, ma è una cosa che mi toglie la paura quando inizio certi giochi, devo sentire che c'è! :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3479444
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Rime a parte,
    Tra l'altro, per tornare in topic, mi sono rivisto con calma le immagini.

Sono commosso.

Pensa che quando ieri ho letto la rece mi son detto: "però sto *GBA*, finalmente comincia a uscire qualcosa di interessante".

Poi mi sono accorto dal simboletto che era per GBC.

Qualcuno mi tolga il Bancomat :)

Una domanda per Foggy: quanto dura? Come un Monkey Island?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3479447
    Lucael ha scritto:
    Potrà essere davvero un bel gioco, ma il titolo è davvero ridicolo e non ho ancora guardato la recensione proprio per questo.
    Beh, è in linea con quelli delle avventure demenziali Lucas.

Zak McKracken and the Alien Mindbender, piuttosto che Day of the Tentacle non ti sembrano titoli ridicoli?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Attenzione a non perdere il giocone....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina