1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479538
    ... miei! Dopo tanta attesa finalmente mi è arrivato il Dreamcast con Shenmue! Volete le mie impressioni? Bene:
    Gioco molto bello, opzione 60Hz apprezzabile, storia bellissima. Uno dei difetti: L'inglese... Ehm si non conosco l'inglese :). All'inizio avevo difficoltà con i movimenti di Ryo poi giocando ho preso in pieno il controllo. Non mi pento della scelta che ho fatto comprando il Dreamcast e Shenmue, anzi sono fiero. Quando qualcuno diceva dei personaggi che apparivano dal nulla non mi preoccupavo tanto ma adesso si. è un difetto fastidioso... Molto bella l'interattività con gli oggetti:
    Telefono, distributore di bevande, cabinetta con le palline (come si chiama?) ecc... Sono arrivato anche nella sala giochi, ho giocato a Space Harrier (ho scritto bene?) :). Molto bello! Adesso vi lascio, vado a vedere Dragon Ball Z :). Ciao :)...

[Modificato da linkadvance il 18/12/2001 19:30]

linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3479542
    linkadvance ha scritto:
    ... miei! Dopo tanta attesa finalmente mi è arrivato il Dreamcast con Shenmue! Volete le mie impressioni? Bene:
    Gioco molto bello, opzione 60Hz apprezzabile, storia bellissima. Uno dei difetti: L'inglese... Ehm si non conosco l'inglese :). All'inizio avevo difficoltà con i movimenti di Ryo poi giocando ho preso in pieno il controllo. Non mi pento della scelta che ho fatto comprando il Dreamcast e Shenmue, anzi sono fiero. Quando qualcuno diceva dei personaggi che apparivano dal nulla non mi preoccupavo tanto ma adesso si. è un difetto fastidioso... Molto bella l'interattività con gli oggetti:
    Telefono, distributore di bevande, cabinetta con le palline (come si chiama?) ecc... Sono arrivato anche nella sala giochi, ho giocato a Space Harrier (ho scritto bene?) :). Molto bello! Adesso vi lascio, vado a vedere Dragon Ball Z :). Ciao :)...

Shenmue e'veramente stupendo,resterai segnato da questo gioco,vedrai:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3479544
    linkadvance ha scritto:

Studia!!!!!!!!!!!!:) Cmq quel gioco l'ho finito ed è veramente stupendo, ma io conosco l'inglese......:D
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  4.     Mi trovi su: Homepage #3479545
    Ma l'inglese è così un problema?? Anch'io per la mia Cresima volevo farmi regalare dai miei un DC solo per giocare a Shenmue!! (ho già la Ps2). Non è che io sia stupido o che non sappia un'acca di inglese, ma volevo sapere se bisogna saperlo molto molto bene o è lui l'ignorante...
    Rock is better than music.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479547
    Matt80 ha scritto:
    non per dire te l`avevo detto..ma...
    te l`avevo detto :P
    ricordi la mia mail? ;)
    cmq shen rimane un bellissimo titolo...
    più che giocarlo lo si vive...
    se hai problemi.... ;)
    Si me l'avevi detto :).
    Non credo che mi farò aiutare facilmente, preferisco fare tutto da solo :).
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3479550
    linkadvance ha scritto:
    Sicuramente :). Già la prima partita mi ha frustato (segnato) :)...
    Molto bello :).
    Complimenti .... grande console e gran gioco ..... oltre a shen mue hai una valanga di altri bei titoli da giocarti :)
    Pensa che ho ricomprato il DC proprio per shen mue 2 ..... mmmmmmm anche per tennis 2k2 e Nba dai :D
    bye
    --== The fun begins when the road ends ==--
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479551
    Freeweed ha scritto:
    Complimenti .... grande console e gran gioco ..... oltre a shen mue hai una valanga di altri bei titoli da giocarti :)
    Pensa che ho ricomprato il DC proprio per shen mue 2 ..... mmmmmmm anche per tennis 2k2 e Nba dai :D
    bye
    Grazie :). Prossimi titoli: Shenmue II e Virtua Tennis 2 :)...
    linkadvance
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479552
    ShimiKj ha scritto:
    Ohhh! Finalmente! Congratulazioni!!
    Cmq è vero... essendo Shenmue un titolo da vivere più che da giocare, ti consiglio vivamente un corso intensivo d'inglese... ;)
    Grazie :). Infatti lo stò vivendo alla grande (già al 2° CD è normale?) :).
    Peccato per l'inglese :(...
    linkadvance

Dreamcast e Shenmue finalmente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina