1.     Mi trovi su: Homepage #3479685
    Quello che segue è un reale estratto di vita quotidiana,dell'infinita lotta del Bene contro il Male che in quest'occasione è travestito da dodicenne e porta degli innocui occhialetti da secchione,una storia triste di disperazione ma anche di riscossa e di speranza in un futuro migliore.

Come tutti voi ben saprete,ormai gli Harry Potter del mondo si stanno moltiplicando a dismisura,vengono fuori dai cinema tutti uguali,prodotti in serie come le macchinine micromachines,avanzano come piccoli zombi ridenti e ciarlieri,con il cappellino da maghetto in testa,una saetta stampata in fronte e la scopa volante sottobraccio:osservateli bene,nei loro occhi beati e spensierati si può scorgere una piccola luce di folle desiderio di dominio nei confronti dei Babbani(cioè le persone normali),abbattendo le nostre sane abitudini e istituzioni!Tanto per fare un esempio,lo sapete che stanno già decidendo di voler sostituire il nostro passatempo preferito,il calcio,con il loro sport tipico,il famigerato Quidditich?!Con le loro arti magiche e sataniche,possono farlo veramente,e molte altre cose terribili!Per questo motivo,se vogliamo ancora vivere in un mondo normale,se ancora vogliamo vedere Del Piero segnare un gol e Schumacher sfrecciare sulle piste della Formula Uno,dobbiamo coalizzarci e far fronte comune contro il temibile nemico,dobbiamo assolutamente fermarli subito,prima che affinino le loro tecniche e ci trasformino tutti in altri maledetti Harry Potter come loro!
    Avanti,dite la verità,quanti di voi,dopo aver visto per la ottecentonovantanovesima volta la faccia un pò birichina e da saputello di Radcliffe,il bambino-attore che impersona Harry,non avete provato l'estremo desiderio di prendere a decisi sberloni quel docile(ma non lo è)musetto occhialuto??
    Lo si vede sbucare dai cartelloni pubblicitari di mezza città,dalle scatole di giocattoli,dalle scatole dei prodotti alimentari,dalle librerie,dalle cartoline,dalle penne stilografiche,dalla carta igienica(ecco,un buon uso),dai cinema.Oggi,me ne ero andato alla abituale multisala con la pacifica intenzione di vedermi un buon film,ma,appena meso piede nella sala del cinema,ho subito realizzato l'avvicinarsi del dramma,l'apoteosi del mio conflitto interiore:ad ogni passo fatto c'era un poster gigantesco,ma anche un manifestino minuscolo quà e là a mò di messaggio subliminale,gadgets e cotillons ovunque a ricordarmi il triste figuro con gli occhialetti;alla fine sono dovuto uscire precipitosamente dal cinema,urlando ricolmo di orrore e in preda ad allucinazioni d'ogni tipo....Mi sono immediatamente rifugiato nella mia automobile,cercando di riprendere il controllo di me stesso,ma ho ceduto.Ho deciso allora di tornare nella mia sicura e inviolabile abitazione,dove per nulla al mondo avrei permesso la pur minima infiltrazione di qualsiasi cosa che portasse l'effige dell'odioso nanetto;mi sono rilassato,fatto un buona cena,e mi sono messo in panciolle davanti alla tv,aspettando il mio programma preferito del martedi sera,un programma serio e culturalmente costruttivo,la Macchina del Tempo di Cecchi Paone.
    Ho atteso con calma il termine della pubblicità,sorseggiando un buon liquore di limoncello,ed ecco apparire finalmente sullo schermo la sigla tanto attesa:mi sono chiesto,chissà quale interessante e proficuo argomento verrà trattato questa sera?La voce calma e rassicurante di Paone ci introduce nel programma,annunciando l'argomento della serata.Io continuo a sorseggiare il mio drink,le mie mani stanno stringendo sempre più violentemente il bicchiere,una piccola goccia di sudore scende piano dalla mia fronte,la salivazione azzerata,la mia mente è devastata..."Benvenuti nel magico mondo di Harry Potter!!!!"
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3479686
    DIES FASTI ha scritto:
    Quello che segue è un reale estratto di vita

[SUPERCUT]

devastata..."Benvenuti nel magico mondo di Harry Potter!!!!"
    HAR HAR HAR HAR

Pensa che ieri sera pure io mi sono soffermato su Rete 4 notando come, tra le altre cose, La Macchina del Tempo abbia praticamente spoilerato tutto il film. Mica è scontato che uno abbia letto il libro o visto il film.
    Cmq la situazione è ancora peggiore di come la vedi tu: ormai sono tra noi, altro che gli alieni, pensa che uno di questi Potter ha addirittura comprato il Chievo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3479687
    <--Sole---> ha scritto:
    HAR HAR HAR HAR

Pensa che ieri sera pure io mi sono soffermato su Rete 4 notando come, tra le altre cose, La Macchina del Tempo abbia praticamente spoilerato tutto il film. Mica è scontato che uno abbia letto il libro o visto il film.
    Cmq la situazione è ancora peggiore di come la vedi tu: ormai sono tra noi, altro che gli alieni, pensa che uno di questi Potter ha addirittura comprato il Chievo.
    La sola cosa positiva per chi,come me,non può vedere HP,è che forse il suo abnorme successo commerciale farà da gran traino per le grandi produzioni del cinema americano nel genere del Fantastico-Magico,un pò come a suo tempo avvenne con il periodo d'oro dell'Horror,ormai completamente scomparso dalle scene:a parte l'attesissimo Signore degli Anelli che non ha certo bisogno dell'"aiuto" promozionale di nessuno,ma si vocifera addirittura una possibile versione scope della saga di Shannara di Terry Brooks,scrittore che tutti gli amanti della letteratura fantasy ben cononoscono e amano,e che ha già tra l'altro scritto,su diretta commissione di G.Lucas in persona,il libro Episodio 1 di Star Wars:insomma,gli intrecci e le possibilità per fare una cosa del genere ci sarebbero tutti,oltre tutto ho letto l'ultissimo romanzo di Brooks,La Strega di Ilse(Look my avatar!),primo di una trilogia,e l'ho trovato decisamente di taglio "cinema-friendly".

Il mio vicino di casa è Harry Potter!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina