1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3479691
    A. Skywalker ha scritto:
    Il video lo trovate qui

Secondo voi è in game o no? E più in generale, riusciranno a ottenere un arcade perfect o no?

[Modificato da A. Skywalker il 18/12/2001 23:36]

Secondo me si riferiscono alla versione Naomi2.
    Ho fiducia in Suzuki, in AM2, ed ora anche nell'hardware PS2, ma in una conversione arcade-perfect ci credo poco. Sarà sicuramente ottimo, mi auguro solo che non abbiano "imbastardito" il motore di combattimento per puntare ad una fascia d'utenza più ampia.

Ralph Malph is Able.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479692
    A. Skywalker ha scritto:
    Il video lo trovate qui

Secondo voi è in game o no? E più in generale, riusciranno a ottenere un arcade perfect o no?

[Modificato da A. Skywalker il 18/12/2001 23:36]

Perchè invece di guardare i video non vai a vedertelo in sala giochi? sicuramente lo vedi meglio. In effetti qualcuno è rimasto un pò deluso nel vederlo dal vivo. Io personalmente no, i personaggi sono fatti benissimo,certi elementi degli sfondi come le foglie invece lasciano un pò a desiderare

Poi questi video li trovi a risoluzione più alta insieme a Shen Mue 2 giapponese..sono proprio identici, quindi sono naomi 2 e realtime; con questo non voglio dire che la conversione non sarà arcade perfect.

ciao

[Modificato da aznable-r il 19/12/2001 9:07]
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3479693
    State dicendo che nonostante questi video si trovino nella homepage ufficiale della versione Ps2 e vengano spacciati per girare sull'hardware Sony dalla stessa Sega alla fin fine sono per Naomi 2 ?
    Che succede ? :)

P.S.
    Tra l'altro il gioco deve uscire fra pochissimo in giappone...perchè mostrare dei video della versione arcade quando lo sviluppo della versione del monolito è ormai quasi terminato ?

[Modificato da Simo75 il 19/12/2001 9:59]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479694
    RALPH MALPH ha scritto:
    Secondo me si riferiscono alla versione Naomi2.
    Ho fiducia in Suzuki, in AM2, ed ora anche nell'hardware PS2, ma in una conversione arcade-perfect ci credo poco. Sarà sicuramente ottimo, mi auguro solo che non abbiano "imbastardito" il motore di combattimento per puntare ad una fascia d'utenza più ampia.

Ralph Malph is Able.
    Che bello vedere Ralph qui.
    Il forum di NG con la sua presenza troverà una persona con grandi conoscenze e dalla indiscussa imparzialità.
    Vorrei darti il benvenuto :)
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479696
    RALPH MALPH ha scritto:
    Troppo buono,
    non posti più di là....?

Ralph Malph is Able.
    Tra attività varie e casini personali (come una stronza di ragazza che mi ha lasciato) la voglia di pensare ai VG è leggermente scemata.

Aspetto periodi migliori.

Ciao :)
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3479697
    Simo75 ha scritto:
    State dicendo che nonostante questi video si trovino nella homepage ufficiale della versione Ps2 e vengano spacciati per girare sull'hardware Sony dalla stessa Sega alla fin fine sono per Naomi 2 ?
    Che succede ? :)

P.S.
    Tra l'altro il gioco deve uscire fra pochissimo in giappone...perchè mostrare dei video della versione arcade quando lo sviluppo della versione del monolito è ormai quasi terminato ?

[Modificato da Simo75 il 19/12/2001 9:59]
    Non è che ti dico che sono sicuramente del naomi 2, mi limito a riferirvi che nella versione japponese di Shen 2 ci sono gli stessi video a 320 invece di 160. Poi siccome le due versioni saranno sicuramente molto simili (le uniche differenze che ci sono negli screenshots, ammesso che gli screens siano veri, sono nelle textures e non nel dettaglio delle textures quanto sui colori impiegati in certe tex) non vedo che cambia se i video sono naomi 2 o ps2.

Una cosa che potete fare invece di farvi le pippe sui video è andare in sala giochi , dove il gioco è disponibile e buttarci un'occhio. Con un'occhio non troppo sonaro scoprirete che è sotto a doa3 nel complesso, anche se i personaggi sono fatti molto molto bene. D'altronde è stato comcepito per un hardware sotto certi punti di vista un pò vecchiotto :D

ciao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

Video VF4. si accettano scommesse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina