1.     Mi trovi su: Homepage #3479761
    Ieri do po lunge estenuanti camminate in lande fredde, tra neve giacchio e mostri inutili da tutte le parti ho conquistato la mia tanta agognata materia di ff7:alexander!!
    sono assai contento ma devo rigraziare la mia fonte di ispirazione: Tifa che mi ha aiutato a trovare la suddetta materia, anche quando ero ormai scoraggiato e credevo di non farcela..

sniff sniff una lacrima di commozzione.. grazie tifa
  2.     Mi trovi su: Homepage #3479762
    KatanaKgb ha scritto:
    Ieri do po lunge estenuanti camminate in lande fredde, tra neve giacchio e mostri inutili da tutte le parti ho conquistato la mia tanta agognata materia di ff7:alexander!!
    sono assai contento ma devo rigraziare la mia fonte di ispirazione: Tifa che mi ha aiutato a trovare la suddetta materia, anche quando ero ormai scoraggiato e credevo di non farcela..

sniff sniff una lacrima di commozzione.. grazie tifa
    :D

Bravo!!!!!Complimenti!!!Congratulazioni!!!!

sono contenta che le mie indicazioni abbiano dato dei risultati.

La cosa bella poi di quando si possiede una nuova summon è che la si lancia subito magari contro un filo d'erba o un funghetto.. ma vuoi mettere la soddisfazione :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3479763
    Tifa Lockheart ha scritto:
    :D

Bravo!!!!!Complimenti!!!Congratulazioni!!!!

sono contenta che le mie indicazioni abbiano dato dei risultati.

La cosa bella poi di quando si possiede una nuova summon è che la si lancia subito magari contro un filo d'erba o un funghetto.. ma vuoi mettere la soddisfazione :D
    infatti un povero coniglio si è dovuto beccare il mio attacco!, pero che soddisfazione!!

grazie ancora del tuo aiuto... ;)

x legion: se non l'hai ancora troavata ho info piu precise (complementari all'aiuto di tifa)

!Ho alexander! [W Tifa]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina