1.     Mi trovi su: Homepage #3479867
    ...no non in Crash Badicoot, cosa avete capito! Mi è andato in blocco (momentaneo) il gioco. Per alcuni secondi una videata verdastra durante lo schema dell'ultimo passaggio lavico con lo zoomer. A questo punto non so più cosa pensare: a me talvolta il gioco rallenta pesantemente (questo l'avevo scritto tempo fa, ma nessuno mi aveva cagato di un post) in precisi punti (davanti alla casa del sindaco, dietro alla capanna del saggio blu, nella giungla sopra il secondo ponte, etc. in questi luoghi ruotando la telecamera ho un calo di framerate pauroso), ora mi crasha e poi due volte mi è capitato che non si carichi nemmeno il gioco. Se non è capitato nulla di ciò a voi, il mio negoziante domani si ritroverà con una copia di J&D di meno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3479868
    GreatMule ha scritto:
    ...no non in Crash Badicoot, cosa avete capito! Mi è andato in blocco (momentaneo) il gioco. Per alcuni secondi una videata verdastra durante lo schema dell'ultimo passaggio lavico con lo zoomer. A questo punto non so più cosa pensare: a me talvolta il gioco rallenta pesantemente (questo l'avevo scritto tempo fa, ma nessuno mi aveva cagato di un post) in precisi punti (davanti alla casa del sindaco, dietro alla capanna del saggio blu, nella giungla sopra il secondo ponte, etc. in questi luoghi ruotando la telecamera ho un calo di framerate pauroso), ora mi crasha e poi due volte mi è capitato che non si carichi nemmeno il gioco. Se non è capitato nulla di ciò a voi, il mio negoziante domani si ritroverà con una copia di J&D di meno.
    Riportagliela indietro!!!!Cmq non è colpa sua...:)
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3479869
    GreatMule ha scritto:
    Legion vede invece l'erba che brilla a intermittenza.

Chissà, magari facendo un merge delle due copie ne viene fuori una funzionante :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3479870
    Beh, i rallentamenti se li vai a cercare li trovi....; mi spiego, se ruoti continuamente la telecamera a 360° per mettere alla prova il frame-rate in alcuni punti questo cala, anche vistosamente.
    In "normale" situazione di gioco invece tutto ok, veramete fluido e stabile.

Per il resto: a me il gioco non mi si è mai bloccato, ha sempre caricato, ah, anche l'erba è ok, non lampeggia.

Solo una cosa curiosità: all'inizio delle montagne nevose per proseguire nell'avventura bisogna affidarsi ad una piattaforma fantasma, che non si vede! Avete notato?

Riporta il gioco in negozio e fattelo sostituire. Anzi, prima prova a giocarlo senza memory.

MALPH RALPH...FantaSista!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3479872
    GreatMule ha scritto:
    ...intendi dire che non è colpa del negoziante?
    PS: a te i suddetti rallentamenti non capitano?

[Modificato da GreatMule il 19/12/2001 21:00]
    intendevo proprio quello.
    A me non capitano con J&D,capita invece che con GTA3 prima che inizi il filmato che annuncia la missione si blocchi la PSX2....mah saranno le pley che sono difettate?
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3479873
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Legion vede invece l'erba che brilla a intermittenza.

Chissà, magari facendo un merge delle due copie ne viene fuori una funzionante :)

Cla.
    Ahah, magari!
    Che disperazione sti' videogiochi, costassero una miseria ok, ma la realtà è che ogni volta vola via un centone e la lunghezza penea è sempre quella.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3479874
    RALPH MALPH ha scritto:
    Beh, i rallentamenti se li vai a cercare li trovi....; mi spiego, se ruoti continuamente la telecamera a 360° per mettere alla prova il frame-rate in alcuni punti questo cala, anche vistosamente.
    In "normale" situazione di gioco invece tutto ok, veramete fluido e stabile.

Per il resto: a me il gioco non mi si è mai bloccato, ha sempre caricato, ah, anche l'erba è ok, non lampeggia.

Solo una cosa curiosità: all'inizio delle montagne nevose per proseguire nell'avventura bisogna affidarsi ad una piattaforma fantasma, che non si vede! Avete notato?

Riporta il gioco in negozio e fattelo sostituire. Anzi, prima prova a giocarlo senza memory.

MALPH RALPH...FantaSista!
    PIATTAFORMA FANTASMA?! Siamo a quota tre: erba lampeggiante, schermata verde e piattaforma fantasma. Fantastico... Ma nulla a che vedere con ciò che ho sperimantato allo smau (roba da pazzi): saltavi, tenevi premuto e Jak volava altissimo, ricordo di aver "bucato" le textaure del cielo perchè dopo un po' si vedeza tutto nero tranne Jak in volo, pazzesco. Chiaramente era una versione non definitiva.

J&D in crash...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina