1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3479881
    Antony ha scritto:
    il contatore segna 1905, no? ;)
    Sorbole... non l'avrei mai detto....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3479883
    Antony ha scritto:
    il contatore segna 1905, no? ;)
    e vai tra poco festeggiamo i 2000 :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3479885
    Matt80 ha scritto:
    ehm..in effetti ;)
    chiedo al lord-webmaster caprioli :D...
    quanti sono attivi?
    100-150?
    Quelli proprio attivi attivi...vogliamo dire 40...facciamo 50? :-\
    Più un gruzzoletto che vive di solo mercatino...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3479886
    ^Angelo^ ha scritto:
    Quelli proprio attivi attivi...vogliamo dire 40...facciamo 50? :-\
    Più un gruzzoletto che vive di solo mercatino...
    decisamente di più. C'è anche chi, registrato, legge ma non posta. Senza contare tutta la gente in console. Decisamente di più, fammi fare due conti e ti dico il numero esatto
  5.     Mi trovi su: Homepage #3479887
    Filippo Caprioli ha scritto:
    decisamente di più. C'è anche chi, registrato, legge ma non posta. Senza contare tutta la gente in console. Decisamente di più, fammi fare due conti e ti dico il numero esatto
    Per "Attivo", considero chi si registra e posta, non chi si registra e legge solo.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3479888
    Filippo Caprioli ha scritto:
    La presente solo per esternarLe la mia più sincera ammirazione per la firma apposta (citazione da Corrado Guzzanti in Venditti) che trovo esilarante.

Best Regards A.G.
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.

► Censimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina