1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3479976
    Ho appena preso il cubo!...nella scatola c'era allegato il cavo s-video della dragoncube!!!....io non'ho mai provato il cavetto originale,mi consigliate di cambiarlo,oppure la qualità video è la medisima dell'originale?

Ciao!!!:)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3479977
    ilrullo ha scritto:
    Ho appena preso il cubo!...nella scatola c'era allegato il cavo s-video della dragoncube!!!....io non'ho mai provato il cavetto originale,mi consigliate di cambiarlo,oppure la qualità video è la medisima dell'originale?

Sicuramente il s-video è migliore del composito originale.
    Resta comunque un compromesso, ci vorrebbe una bella scart( !?:( ) o, al limite, un convertitore vga, ma costa troppo.

MALPH RALPH...Hardcore Gamer.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3479979
    ilrullo ha scritto:

Il cvo S-video è attualmente la miglior soluzione per vedere il Game Cube.
    Purtroppo il cavo da te posseduto cioè quello della Dragon cube è di qualità infima, e non è nemmeno un cavo S-video.
    Dalle voci che circolano infatti risulta che quel cavo è un video composito camuffato.
    Il mio consiglio, è di comprare il cavo S-video originale Nintendo Che è un po caro (79carte circa)o di ripiegare su quello della Hori che, anche se non all'altezza del primo,da ottimi risultati ed è un po meno caro(59 circa).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3479980
    Raga...già fatto!!!il mio negoziante me lo ha ritirato!!! :)con 40karte di giunta mi sono preso l'originale!!!cavolo,la differenza e veramente moltissima!!!!...
    Grazie per i consigli!!!

W.race e fantastico!!!!per non parlare di S.W.R.Leader

Ciao!! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.

Cubo...s-video dragon cube!!...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina