1.     Mi trovi su: Homepage #3479999
    Dopo aver giocato come un invasata a Ico e averlo finito lo innalzo a miglior titolo di ps2 da me mai giocato (ovviamente aspetto di giocare a Baldurs Gate Dark Alliance). Non c`e` J&D che tenga, dopo Metal Gear Solid e` stato il secondo gioco che mi ha fatto fare mattina!!! Ero talmente presa dalla poeisa e dall`atomosfera che mi sono svegliata dal meraviglioso sogno videludioco solo quando i primi bagliori del mattino hanno illuminato la mia stanzetta. E` un gioco fantastico! Totalmente innovativo! Inizialmente credevo che la restrinzione dell`intera avventura in un solo castello sarebbe stato il punto debole del gioco e invece il castello e` talmente immenso e vario e gli enigmi (?) sono cosi` diversi, che rendono ICO un`avventura incredibile. Non riuscivo a smettere di giocare! Ve lo consiglio vivamente, vi fara` sognare!!! (o non dormire come nel mio caso :)).
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->
  2.     Mi trovi su: Homepage #3480001
    Valentina ha scritto:
    Dopo aver giocato come un invasata a Ico e averlo finito lo innalzo a miglior titolo di ps2 da me mai giocato (ovviamente aspetto di giocare a Baldurs Gate Dark Alliance). Non c`e` J&amp;D che tenga, dopo Metal Gear Solid e` stato il secondo gioco che mi ha fatto fare mattina!!! Ero talmente presa dalla poeisa e dall`atomosfera che mi sono svegliata dal meraviglioso sogno videludioco solo quando i primi bagliori del mattino hanno illuminato la mia stanzetta. E` un gioco fantastico! Totalmente innovativo! Inizialmente credevo che la restrinzione dell`intera avventura in un solo castello sarebbe stato il punto debole del gioco e invece il castello e` talmente immenso e vario e gli enigmi (?) sono cosi` diversi, che rendono ICO un`avventura incredibile. Non riuscivo a smettere di giocare! Ve lo consiglio vivamente, vi fara` sognare!!! (o non dormire come nel mio caso :)).
    sarà uno dei primi giochi che prendero quando comprero la ps2:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480002
    Valentina ha scritto:
    Dopo aver giocato come un invasata a Ico e averlo finito lo innalzo a miglior titolo di ps2 da me mai giocato (ovviamente aspetto di giocare a Baldurs Gate Dark Alliance). Non c`e` J&amp;D che tenga, dopo Metal Gear Solid e` stato il secondo gioco che mi ha fatto fare mattina!!! Ero talmente presa dalla poeisa e dall`atomosfera che mi sono svegliata dal meraviglioso sogno videludioco solo quando i primi bagliori del mattino hanno illuminato la mia stanzetta. E` un gioco fantastico! Totalmente innovativo! Inizialmente credevo che la restrinzione dell`intera avventura in un solo castello sarebbe stato il punto debole del gioco e invece il castello e` talmente immenso e vario e gli enigmi (?) sono cosi` diversi, che rendono ICO un`avventura incredibile. Non riuscivo a smettere di giocare! Ve lo consiglio vivamente, vi fara` sognare!!! (o non dormire come nel mio caso :)).
    Lo prendo usato.

Mi incuriosisce.

Mi sa che finchè non escono Rez e Ace Combat 4 per PS2 a prezzo pieno non prendo più nulla.

Cla.

[Modificato da Claudio Ghirardi il 20/12/2001 22:13]
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480003
    dff000 ha scritto:
    l'ho finito anchio e in alcuni frangenti mi ha anche commosso.
    Hai ragine, anche io mi sono commossa in alcuni casi... e` la sua atmosfera leggiadra che ti predispone al pianto, unita alla delicatezza nelle movenze di Yorda ;).
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480004
    Valentina ha scritto:
    Hai ragine, anche io mi sono commossa in alcuni casi... e` la sua atmosfera leggiadra che ti predispone al pianto, unita alla delicatezza nelle movenze di Yorda ;).
    Certo che voi possessori di ps2 vi dovete accontentare veramente di poco :)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3480008
    aznable-r ha scritto:
    Certo che voi possessori di ps2 vi dovete accontentare veramente di poco :)
    Con second parties così possiamo stare tranquilli che il momento magico di PS2 durerà a lungo.
    Questo qui è mitico.
    Sto rigiocando DMC a livello hard per sbloccare TUTTE le missioni segrete, poi vaui su PES, J&amp;D, Baldur'S Gate e SH2...
    Spewro che sto periodo duri.
    Certo è che me la sto spassando un mondo.
    Quasi un ex. videogamer
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480009
    Valentina ha scritto:
    Ico restera` nella storia... non e` un gioco e` magia! :)
    Se la metti così tocca convincere qualche mio amico a comprarlo. Comunque visto la durata nonci dovrebbero essere problemi a prenderne uno usato.

ciao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3480012
    aznable-r ha scritto:
    Se la metti così tocca convincere qualche mio amico a comprarlo. Comunque visto la durata nonci dovrebbero essere problemi a prenderne uno usato.

ciao
    Si hai ragione lo trovi facilmente ma non e` vero che dura solo 6 ore o poco piu` di come si dice. Dura 6 ore se sai tutto ma potresti perdere ore per risolvere un solo enigma. Non sono difficilissimi ma non tutti trovano l`idea vincente subito :). Insimma diciamo che e` lunghetto :)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480013
    aznable-r ha scritto:
    Comunque visto la durata nonci dovrebbero essere problemi a prenderne uno usato.

ciao
    Hai ragione, pensa che ho avuto la fortuna di trovarlo usato a 50k. Appena trovo il tempo e lo spirito adatto comincio a giocarci.

Ralph Maplh is Able.

Adoro ICO!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina