1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3480045
    Basta, sono stufo.
    Il Cube deve essere mio e il prima possibile. Ho atteso che uscissero giochi VERAMENTE allettanti e sembra che ciò sia successo (non c'è ancora Soulcalibur 2 ma lasciamo tempo alla povera geniale Namco).
    Ora ciò di cui ho bisogno è di consigli VALIDI e COMPETENTI dai membri di questo forum. Beccatevi le domandine e vi sarò grato se mi risponderete.

1-Con cosa dovrei partire?Intendo di cosa ho bisogno per avere un Cube perfettamente funzionante?(Intendo memory, cavi modifica etc...)

2-Quale versione devo prendere?(Ho sentito parlare di bug in console americane...)

3-Che gioco/i mi conviene prendere per avere spettacolo+longevità+divertimento?(pensavo a 1-2 per partire...)

4-Se prendo quella Jap e la modifico per leggere gli usa dopo con i Pal si ha idea se dovrò farne un'altra?

5-Sentendo la media dei prezzi in giro, quanto mi verrebbe a costare Cube+Memory+Gioco+Eventuale Cavo?

6-Un mio amico va in Jap domenica prossima, mi conviene farmi prendere da lui un GCube calcolando che pagherei 580.000?(solo cube)

7-Hanno poi trovato Bin Laden?;)

Thanx in (GB)Advance!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480047
    Prenditi la versione giappo e falla modificare. In alcuni negozi italiani se acquisti GameCube jap la modifica te la fanno aggratis.

Collegamento video: prenditi un cavo s-video, non saprei che marca consigliarti. Io uso il composito, visto che considero il s-video un compromesso.

Come gioco, per iniziare, ti consiglio Luigi's Mansion (o Wave Racer).

MALPH RALPH....Hardcore Gamer.

[Modificato da RALPH MALPH il 20/12/2001 11:21]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480048
    Allora andiamo in ordine
    1-Con cosa dovrei partire?Intendo di cosa ho bisogno per avere un Cube perfettamente funzionante?(Intendo memory, cavi modifica etc...)

Per Avere un NGC attivo al 100% ti serve:un GameCube :D (ma va!) un joypad (traquillo e' nella confezione :DD)una Memory (questa pero' te la compri 59k)un trasformatore 220/110 (anche questo te lo compri 60k) e per concludere il cavo S-Video raccomandato originale NINTENDO 89k cmq li trovi anche a meno 39k 59k ma non hai livelli del cavo originale
    2-Quale versione devo prendere?(Ho sentito parlare di bug in console americane...)

Prendila Jap con la modifica e vivi felice ;)
    3-Che gioco/i mi conviene prendere per avere spettacolo+longevità+divertimento?(pensavo a 1-2 per partire...

Spettacolo:Rogue Leader / Pikmin
    Longevità:Tra tutti credo RL finendo tutto, anche Melee pero'
    Divertimento:Super Smash Bros Melee / WaveRace
    4-Se prendo quella Jap e la modifico per leggere gli usa dopo con i Pal si ha idea se dovrò farne un'altra?

Resta ancora un mistero
    5-Sentendo la media dei prezzi in giro, quanto mi verrebbe a costare Cube+Memory+Gioco+Eventuale Cavo?

Cube:599k altri colori 699k
    Memory:59k/69k
    Gioco:149k/159k
    Cavo:39K/59k/89k
    Trasformatore110/120:60k
    6-Un mio amico va in Jap domenica prossima, mi conviene farmi prendere da lui un GCube calcolando che pagherei 580.000?(solo cube)

Mmmmm più che altro è per la garanzia

cià

[Modificato da Nox il 20/12/2001 11:35]
    Burton Snowboards.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480049
    SatanaXXX ha scritto:
    Basta, sono stufo.
    Il Cube deve essere mio e il prima possibile. Ho atteso che uscissero giochi VERAMENTE allettanti e sembra che ciò sia successo (non c'è ancora Soulcalibur 2 ma lasciamo tempo alla povera geniale Namco).
    Ora ciò di cui ho bisogno è di consigli VALIDI e COMPETENTI dai membri di questo forum. Beccatevi le domandine e vi sarò grato se mi risponderete.

3-Che gioco/i mi conviene prendere per avere spettacolo+longevità+divertimento?(pensavo a 1-2 per partire...)

Thanx in (GB)Advance!
    1) devi prendere: Console (si trova anche a 699000 con un gioco),cavo S-video(meglio quello Nintendo 79000) memory( 69000, se vuoi fare lòa modifica devi averne una per i giochi usa e una per i jappo) Commutatore di corrente(è importante quindi prendine uno buono), modifica (male che ti vada la paghi 20 mila)

2)Io direi la giapponese, non ha dato problemi,costa come l'usa, ed è un pelino più facile da modificare.

3)difficile dirlo, Luigi ta lo danno molti negozi insieme al cubo e offre gran divertimento ottima grafica e tanto Nintendo Style quindi lo prenderei, per l'altro la scelta ricade fra:
    _Rouge Leader(grafica spropositata ma fra quelli che ho è quello che mi piace meno)
    _Wave Racer (molto carino )
    _pikmin (miyamoto......)
    _SSBM (se hai un amico con cui giocare......è meraviglioso. Meglio se gli amici sono4)
    Questi direi sono i + significativi, ma a me piace moooolto anche Super Monkey Ball.

4)non si sa nulla di cosa succederà con i Pal.

5)Vedi risposta 1 per i giochi usa dalle 149alle 159 per i jap dalle 169 alle 189 circa.

6)non credo anche perchè alcuni negozi te lo modificano gratis e ti fanno un anno di garanzia che non è affatto male.

7) non credo

Se hai altri dubbi fammi sapere e sarò lieto di rispondere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3480050
    SatanaXXX ha scritto:

1- console + memory + cavo s.video + adattatore per il cambio di voltaggio + gioco

2- al momento o scegli jappo e fai la modifica per leggere gli americani, ma non leggerai i pal o americano e speri che in seguito esca una modifica per il pal o aspetti tre mesi e lo prendi pal, dato il cambio di distribuzione e i giochi localizzati, magari vale la pena aspettare.

3- se cerchi la longevità, spettacolo e divertimento c'è Super Smash bros. Melee o Super Monkey Ball. Pikmin e Luigi sono belli, ma corti. Magari scegli un titoli da giocare in due tipo appunto Monkey o Melee e abbinalo ad un altro titolo come Luigi o pikmin.

4- nessuna idea. Non vi sono notizie di eventuali modifiche per leggere i pal. Mentre il segnale giappo e usa sono cmq ntsc, non credo vi sarà una modifica semplice per il segnale pal come accade ora in quella giappo. Poi c'è da considerare il fatto che mentre il mercato europeo cerca giochi giappo e/o usa, difficilmente ci sarà qualcuno che si ingegna per una modifica usa/jap per leggere giochi europei.

5- un milione circa.

6- dipende. Ti conviene informarti quanto ti verrebbe a costare la sola modifica, quanto invece la console già modificata e fai i tuoi conti.

7- no.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3480053
    RALPH MALPH ha scritto:

Collegamento video: prenditi un cavo s-video, non saprei che marca consigliarti. Io uso il composito, visto che considero il s-video un compromesso.
    Em... scusami, ma se consideri il Super Video un compromesso (tanto da non "cascarci"), il composito cosa sarebbe? Una truffa aggravata o una rapina con scasso in piena giornata in Piazza Duomo? :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480054
    zave ha scritto:
    Em... scusami, ma se consideri il Super Video un compromesso (tanto da non "cascarci"), il composito cosa sarebbe? Una truffa aggravata o una rapina con scasso in piena giornata in Piazza Duomo? :)
    Il composito l'ho ereditato dal N64.
    Il s-video invece lo dovrei pagare, e non vale la spesa secondo me.
    Aspetto qualcosa di meglio, tipo una modifica scart od un convertitore vga a prezzi umani.
    Tutto qui.

MALPH RALPH...Hardcore Gamer.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480055
    RALPH MALPH ha scritto:
    Il composito l'ho ereditato dal N64.
    Il s-video invece lo dovrei pagare, e non vale la spesa secondo me.
    Aspetto qualcosa di meglio, tipo una modifica scart od un convertitore vga a prezzi umani.
    Tutto qui.

L'svideo si vede bene come l'rgb..sono pippe mentali vostre e basta
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3480057
    RALPH MALPH ha scritto:
    Na na na, non ci siamo. Fai una prova con qualsiasi altra console e poi mi dici.

Ralph Malph is Able.
    Ok l'RGB e' molto meglio "non in tutti i casi pero'" ma dal composito al S-Video ce' un abisso ragazzo mio..

cià
    Burton Snowboards.
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480058
    Nox ha scritto:
    Ok l'RGB e' molto meglio "non in tutti i casi pero'" ma dal composito al S-Video ce' un abisso ragazzo mio..

cià
    In quali casi non è meglio?

Non ho mai detto che il composito sia allo stesso livello del s-video. E ancora. NO, non c'è un abisso (altrimenti avrei il sv, non ti pare!?).

"Ragazzo mio": non eccediamo in confidenza, grazie.

11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3480059
    RALPH MALPH ha scritto:
    In quali casi non è meglio?
    Dipende soprattutto dalla macchina e dalla comodità che uno ricerca.
    Qualitativamente l'rgb risulta superiore e scelta prioritaria per un consumatore che vuole il massimo per la sua macchina.
    Rimangono però dei casi, come il mio, in cui ho preferito affidarmi a un S-video. Questo perchè, possedendo una PS2 Pal, se avessi scelto l'rgb come cavo, sarei stato costretto a passare al composito ogni qualvolta avessi desiderato vedere un film in dvd. Con tutta la rottura che comporta ovviamente...dal cambio dei cavi alla qualità inferiore d'immagine.
    Nel mio caso ho fatto un compromesso, dovuto più che altro alla console e alle sue funzionalità.
    E' logico che se un tale problema non ci fosse(come nel caso del cubo) l'RGB sarebbe stata l'unica scelta saggia.
    :)

[Modificato da toghy il 20/12/2001 16:14]
    Proud member of Outcast.it

All we need is CUBE ...nananananaaaa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina