1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480084
    Valentina ha scritto:
    Ma il livello Membro non e` poco adatto ad una donna? :DD

[Modificato da Valentina il 20/12/2001 12:28]
    Ci siamo passati tutti...
    Per fortuna io adesso stò al livello: Paolo Roberto Cotechinho :DD:DD:DD:DD:DD...

Per Vash: ICO non è un abbrevazione ma il titolo vero e proprio del gioco :DD:DD... :).
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3480087
    ^Angelo^ ha scritto:
    E poi non ci hai nemmeno detto nulla dei giochini che hai preso...manco una minirece...
    ma si ho fatto un topic su ICO, e J&D lo ho giocato troppo poco per fare una rece completa! Comunque ICO e` superiore!

Adesso allora faccio due recensioni e poi le posto :)
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480088
    Valentina ha scritto:
    ma si ho fatto un topic su ICO, e J&amp;D lo ho giocato troppo poco per fare una rece completa! Comunque ICO e` superiore!

Adesso allora faccio due recensioni e poi le posto :)
    Si, scusa, le tue impressioni si ICO le ho lette. Se mai avessi avuto quella console lì, mi avresti convinto :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480091
    Valentina ha scritto:
    ma DEVI giocare a ICO, non puoi trascurarlo, e` un esperienza totale!!!!!!! :)
    come il tuo avarat??? ;)

e come direbbe il divino otelma: ..... ... .. .....pvima si paga, fscusi sa, taviffa tripla, perche' io sono noi.

[Modificato da !KaBoOM! il 23/12/2001 15:20]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3480093
    Scusatemi, si può sapere che caspio di gioco é ICO?????? Per le abbreviazioni sono un vero imbecille...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Membro!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina