1.     Mi trovi su: Homepage #3480106
    Da poco me so acatato la Ti200, poi un'amico mi ha detto ke è praticamente è come una Geforce2 ultra o poco più e che la Ti500 è tutta un'altra cosa... è vero? La Ti500 e così tanto meglio?
    Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

Ogni mattina un leone si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

BE QUICK OR BE DEAD
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480107
    CupiDio ha scritto:
    Da poco me so acatato la Ti200, poi un'amico mi ha detto ke è praticamente è come una Geforce2 ultra o poco più e che la Ti500 è tutta un'altra cosa... è vero? La Ti500 e così tanto meglio?
    Nup.
    Semplicemente:
    la GeForce 3 Titanium 200 ha più della GF2 Ultra (e non) i Pixel e i Vertex Shaders oltre al supporto per Full Scene Anti Aliasing ad alta velocità (cioè, ha in più le cose che fornisce una GeForce 3). Dal punto di vista velocistico, risulta un po' più lenta della GF2 Ultra in alcune situazioni nelle applicazioni che non sfruttano i Pixel e i Vertex shaders semplicemente perchè è minore la frequenza (170 MHz core 200 Mhz la memoria). La Titanium 500 funziona semplicemente a frequenze maggiori (240 MHz core e 250 MHz la memoria)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480108
    Antony ha scritto:
    Nup.
    Semplicemente:
    la GeForce 3 Titanium 200 ha più della GF2 Ultra (e non) i Pixel e i Vertex Shaders oltre al supporto per Full Scene Anti Aliasing ad alta velocità (cioè, ha in più le cose che fornisce una GeForce 3). Dal punto di vista velocistico, risulta un po' più lenta della GF2 Ultra in alcune situazioni nelle applicazioni che non sfruttano i Pixel e i Vertex shaders semplicemente perchè è minore la frequenza (170 MHz core 200 Mhz la memoria). La Titanium 500 funziona semplicemente a frequenze maggiori (240 MHz core e 250 MHz la memoria)
    e overcloccandola (certo che la parola è proprio brutta...) fino a quanto mi consigliate di arrivare?
    Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

Ogni mattina un leone si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

BE QUICK OR BE DEAD
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480109
    CupiDio ha scritto:
    e overcloccandola (certo che la parola è proprio brutta...) fino a quanto mi consigliate di arrivare?
    Sinceramente non sono in generale un gran fautore dell'overclock, in particolare per quanto riguarda le schede video... cmq se ben ventolinizzata dovresti riuscire a portare piuttosto bene il core vicino ai 190-200 MHz... Per la memoria, invece, dipende molto dal tipo di chip che sono stati scelti.

Geforce3 ti200 vs. ti500

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina