1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480126
    Con il Dreamcast ho scoperto che il mio televisore non è multistandard. Il Dreamcast è PAL e quindi non capisco perchè non funziona con il mio televisore di 100Hz comprato 2 anni e mezzo fà. Per fortuna un televisore più piccolo (nuovissimo) funziona, ciò significa che è multistandard. Adesso non sò come fare con il Game Cube: Giocare con un televisore piccolo? :(...
    linkadvance
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3480127
    linkadvance ha scritto:
    Con il Dreamcast ho scoperto che il mio televisore non è multistandard. Il Dreamcast è PAL e quindi non capisco perchè non funziona con il mio televisore di 100Hz comprato 2 anni e mezzo fà. Per fortuna un televisore più piccolo (nuovissimo) funziona, ciò significa che è multistandard. Adesso non sò come fare con il Game Cube: Giocare con un televisore piccolo? :(...
    Come "non funziona"
    Non vedi niente o l'immagine è disturbata?
    Questo post mi ha incuriosito fammi sapere...
    :)
    Boh !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480129
    Se è nero e si vedono a malapena le icone... è il cavo RGB Scart, prova a smandruppare un po' il cavo dalla parte del DC, infilalo di più o prova a estrarlo di qualche millimetro. Se ancora non funge, comprane un altro in un qualsiasi negozio import.
  4. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3480133
    linkadvance ha scritto:
    L'immagine è nera... Si vedono a malapena le icone delle impostazioni del Dreamcast :(...
    Non per allarmarti ma a me successe una cosa simile poco dopo averlo comprato
    L'immagine era molto scura e le texture sganavano di brutto
    risultato....il chip grafico era defunto.
    Se comunque su un altro televisore ti funziona allora credo che il problema sia insito nel cavo
    Se puoi prova a disattivare la funzione per i 100 hertz
    ciao ed in bocca al Dreamcast....grandissima console
    :) :) ;)
    Boh !!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3480134
    linkadvance ha scritto:
    Appunto dico io. Non è che Game Buster a sua insaputa mi hanno dato un Dreamcast modificato credendo che fosse la versione PAL?
    Mah ???...
    Anzi adesso che leggo:Il Dreamcast giapponese modificato universale con il mio 100Hz funziona soltanto con il cavo originale,può essere D'aiuto?;)
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480136
    zave ha scritto:
    Se è nero e si vedono a malapena le icone... è il cavo RGB Scart, prova a smandruppare un po' il cavo dalla parte del DC, infilalo di più o prova a estrarlo di qualche millimetro. Se ancora non funge, comprane un altro in un qualsiasi negozio import.
    quoto..
    o non fa contatto o non so..
    è assurdo che non funzioni.
    come colleghi il dream? scart rgb o composito senza scart?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480137
    zave ha scritto:
    Appena avrò un pò di tempo disponibile sposto il Dreamcast all'altro televisore e vedrò... Grazie comunque :).
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3480139
    grant ha scritto:
    Se comunque su un altro televisore ti funziona allora credo che il problema sia insito nel cavo
    la mia TV è una 100hz ed il Dreamcast funziona che na bellezza!
    Il problema come ha detto zave deve essere nel cavo,guarda che nei televisori Multistandard il cavo modificato non funziona!!!
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480140
    grant ha scritto:
    Il Dreamcast è tutto apposto (almeno credo).
    Appena farò la prova ti farò sapere.
    Grazie :).
    linkadvance

[NGC] Adesso come faccio con il mio televisore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina