1.     Mi trovi su: Homepage #3480152
    Sarebbe rimasto un grande Natale, con Cubolo e Xbotolo già in formissima, con la PS2 capace di cosettine ciuccellose quali MGS2 (eufemismo) o col "quasi nuovo" Silent Hill 2. Potevamo accontentarci anche "solo" di un Super Mario World su GBA e invece...
    Invece oggi sono arrivati a Nextpompadour:

-Sonic Adv. 2 Battle (NGC)
    -Sonic Advance (GBA)
    -Tekken Advance (GBA)

E ora vado a concludere Super Mario World che mi mancano zolo un paio di mondi... :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480155
    zave ha scritto:
    Sarebbe rimasto un grande Natale, con Cubolo e Xbotolo già in formissima, con la PS2 capace di cosettine ciuccellose quali MGS2 (eufemismo) o col "quasi nuovo" Silent Hill 2. Potevamo accontentarci anche "solo" di un Super Mario World su GBA e invece...

-Sonic Advance (GBA)
    -Tekken Advance (GBA)

E ora vado a concludere Super Mario World che mi mancano zolo un paio di mondi... :)
    Wow che bei titoloni! :)...
    Regalaci queste recensioni...
    Per favore ;)... Se te lo chiedo sai il perchè :(...
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480157
    zave ha scritto:

-Sonic Advance (GBA)
    -Tekken Advance (GBA)

attendo con ansia le recensioni dei primi 2 :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480159
    Matt80 ha scritto:
    quoto..
    zave e la rece di pikmin? :D
    e la rece di golden sun? :D
    e la rece di sonic per gc? :D
    e la rece di sonic gba? :D :D :D
    Per Pikkominno... vorrei "almeno" finirlo, se non vi da fastidio... :P
    Poi c'è Tony 3 per Cubolo di cui ho appena uppato la rece e sto finendo in questi minuti il settimo mondo di Mario World per GBA per conseguente recinzione.
    Per tutti gli altri citati... ci sarà da attendere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3480161
    zave ha scritto:
    [cut]
    Poi c'è Tony 3 per Cubolo di cui ho appena uppato la rece e sto finendo in questi minuti
    [cut]
    No! La più inutile è pronta! :P

Io sono curioso di Tekken, nelle news c'era scritto che Famitsu non gli ha dato un grande voto...anche se per me un "7, 7, 7, 8" basso non è.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Gli acquisti di oggi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina