1.     Mi trovi su: Homepage #3480187
    Ho un xbox usa con advanced avpack,ho collegato tutto con il cavo s-video al mio televisore che è un sony KV29FC60A,pero' purtroppo io vedo i colori che vanno e vengono,non capisco il perche',infatti mi è stato assicurato che il mio televisore è multistandard all'acquisto!Per favore suggeritemi voi qualcosa o se sbaglio io a fare qualcosa!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3480188
    Strano, l'unica cosa che mi viene in mente è legata alla presa s-video o al cavo s-video, non certo alla console o al televisore.
    Hai provato a smandruppare (muovere, spostare) il cavo s-video nel punto in cui entra nel televisore o all'estremità collegata all'Advanced pack dell'Xbox? Potrebbe essere il cavo che non fa contatto in modo perfetto. Oppure è il cavo s-video che collega advance pack e televisore che è da buttare alle ortiche... in tal caso ti puoi procurare un nuovo cavo s-video semplice semplice da attaccare all'advanced pack per circa 10 mila lire in un qualsiasi negozio di elettronica, o quasi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480190
    zave ha scritto:
    Strano, l'unica cosa che mi viene in mente è legata alla presa s-video o al cavo s-video, non certo alla console o al televisore.
    Hai provato a smandruppare (muovere, spostare) il cavo s-video nel punto in cui entra nel televisore o all'estremità collegata all'Advanced pack dell'Xbox? Potrebbe essere il cavo che non fa contatto in modo perfetto. Oppure è il cavo s-video che collega advance pack e televisore che è da buttare alle ortiche... in tal caso ti puoi procurare un nuovo cavo s-video semplice semplice da attaccare all'advanced pack per circa 10 mila lire in un qualsiasi negozio di elettronica, o quasi.
    Ho provato di tutto ,ho fatto di tutto e niente sempre lo stesso problema,ho provato anche con un altro cavo s-video,aiutami ti prego,non mi piace la qualita' del cavo av!!!!!!

► Un Aiuto dalla Redazione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina