1.     Mi trovi su: Homepage #3480193
    L'origa non so perchè non funziona.....dove l'ho portata a modificare mi hanno assicurato che se la dovessi spedire agli "Origa" a Rimini me la ridarebbero con una modifica funzionante..ma sinceramente non ho voglia di spendere ulteriori soldi per una console che fino ad adesso mi ha abbastanza deluso...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3480194
    L'origa è, diciamo, la modifica più utilizzata per le ps2 jap.
    La console funziona perfettamente.(naturalmente senza modifica puoi giocare solo ai giochi originali giapponesi).Di MotoGP ho solo il cd originale jap(comunque non so cosa te ne faresti di un manuale tutto in jap!), il cavo rgb non ce l'ho cmq lo trovi in giro sulle 10.000 (va bene anche il cavo della psx!), la scatola è stata buttata e il manuale sarà da qualche parte...per quanto riguarda l'adattatore di corrente se vuoi ne discutiamo a parte, in quanto costa sulle 75.000 e al massimo te lo posso dare sulle 40.000...ciao e ricorda che una ps2 jap oiginale costa intorno a 1.000.000!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3480195
    brake ha scritto:
    L'origa non so perchè non funziona.....dove l'ho portata a modificare mi hanno assicurato che se la dovessi spedire agli "Origa" a Rimini me la ridarebbero con una modifica funzionante..ma sinceramente non ho voglia di spendere ulteriori soldi per una console che fino ad adesso mi ha abbastanza deluso...
    non ho capito un cappero, cos'è sta origa??????????

la console funziona bene?

motogp e originale jap con scatola e manuale?

la ps2 ha il cavo rgb? altriementi io la vedo in bianco e nero

hai anche l'adattatore di correte e la scatola e manuale?

fammi sapere, ciao
    Webmaster e redattore di 128 Bit Videogames
    http://128bit.fasturl.it
    Tutto sulle next generation console

► VENDO PS2 JAP A 350K!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina