1.     Mi trovi su: Homepage #3480197
    Ninja Gaiden - GameCube

Exclusive News: We can reveal that Ninja Gaiden for the GameCube will be a Zelda style RPG (like Zelda TOOT). The game has been in development for 2 to 3 years. The game may be shown for the first at the E3 Expo in May and has a chance of shipping in time for the 2002 holiday season.

Source Tecmo Japan

qualcuno saprebbe dirmi che tipo di gioco sia ? sembra davvero interessante... :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480199
    Ninja Gaiden è un gioco fantasma che Tecmo promette da quando terminò lo sviluppo di Doa2 su DC :D
    Cmq quel rumor è stato già verificato essere falso sul forum di gaming age ed IGN.
    Itagaki fu intervistato la scorsa settimana e disse che non avevano ancora deciso la piattaforma.
    Tra l'altro è impossibile che abbiano cominciato lo sviluppo 2-3 anni fa perchè all'epoca del GC non esisteva nulla...forse il progetto sulla carta.
    Vedremo cosa annuncieranno in futuro.Forse a Gennaio sapremo qualcosa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480200
    Il problema di tale niuz non è la posizione cronologica (2/3 anni fa possono benissimo aver cominciato a sviluppare su un qualsiasi PC iperpompato come succede per i 3/4 dei giochi), ma il fatto che non esista nessuna fonte "leggibile" online, tranne una mistica "source Tecmo Japan"... Suvvviaaaa! (Mughini)

Spero di sbagliarmi.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480201
    Elios ha scritto:
    Ninja Gaiden è un gioco fantasma che Tecmo promette da quando terminò lo sviluppo di Doa2 su DC :D
    Cmq quel rumor è stato già verificato essere falso sul forum di gaming age ed IGN.
    Itagaki fu intervistato la scorsa settimana e disse che non avevano ancora deciso la piattaforma.
    Tra l'altro è impossibile che abbiano cominciato lo sviluppo 2-3 anni fa perchè all'epoca del GC non esisteva nulla...forse il progetto sulla carta.
    Vedremo cosa annuncieranno in futuro.Forse a Gennaio sapremo qualcosa.
    Quando annunciarono Ninja Gaiden come esclusivo di ps2 quanto stressavate sonari, adesso è diventato un gioco fantasma... certo perchè non esce sulla vostra console
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3480202
    zave ha scritto:
    Il problema di tale niuz non è la posizione cronologica (2/3 anni fa possono benissimo aver cominciato a sviluppare su un qualsiasi PC iperpompato come succede per i 3/4 dei giochi), ma il fatto che non esista nessuna fonte "leggibile" online, tranne una mistica "source Tecmo Japan"... Suvvviaaaa! (Mughini)

Spero di sbagliarmi.
    E poi una news senza fonte precisa è sempre da prendere con le molle, se si tratta di una news riguardante Tecmo poi non ne parliamo :D
    Ho pure io l'impressione che si tratti di una panzana.

Ninjia Gaiden sul Cubo ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina