1.     Mi trovi su: Homepage #3480215
    Ho raccolto tutte 100 le batterie, ma scorrendo nella lista degli schemi nel cratere vulcanico mi indica che devo recuperarne un'altra. Ma come è possibile? Errore di programmazione? Probabile.
    PS: comunque zave aveva ragione ci sono livelli mooolto più curati di altri (i primi sono i migliori, poi si sono rotti le palle e hanno fatto schemi veramente mediocri: dal passo montano in poi)
    PS2:Spoiler
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Messe le 100 batterie nel portone sopra la cittadella, si apre quella cavolo di porta e... niente: ma ci prendono per i fondelli?
    E cmq il finale è orrido, veramente brutto. Il boss finale lo fai fuori al primo tentativo: patetico. Conclusione: in fondo in fondo un buon titolo nulla di più.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3480216
    ...mi rispondo da solo: deve esistere, perchè ho preso due minuti fa il 2millesimo uovo e mi segnala il 99% di completamento, pur avendo tutto (100/100 batterie, 2000/2000 uova e 112/112 mosche scout). Aperta la caccia alla centounesima batteria.

[Modificato da GreatMule il 21/12/2001 12:11]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480217
    GreatMule ha scritto:
    ...mi rispondo da solo: deve esistere, perchè ho preso due minuti fa il 2millesimo uovo e mi segnala il 99% di completamento, pur avendo tutto (100/100 batterie, 2000/2000 uova e 112/112 mosche scout). Aperta la caccia alla centounesima batteria.

[Modificato da GreatMule il 21/12/2001 12:11]
    ovviamente si è tipico dei platform avere oggetti segreti sparsi per tutti i mondi .)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480218
    nick84 ha scritto:
    ovviamente si è tipico dei platform avere oggetti segreti sparsi per tutti i mondi .)
    No no, qui si tratta di UN oggetto (batteria) reperibile unicamente nel cratere lavico: l'ho cercata anche troppo, a questo punto penso non esista, il gioco è completo quando si è arrivati al 99%.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480219
    GreatMule ha scritto:
    No no, qui si tratta di UN oggetto (batteria) reperibile unicamente nel cratere lavico: l'ho cercata anche troppo, a questo punto penso non esista, il gioco è completo quando si è arrivati al 99%.
    Esiste, esiste. Ecco dov'è : prima di entrare nella grotta del ragno, guarda bene, nella conformazione rocciosa situata proprio davanti all'ingresso della suddetta (in pratica, è quella specie di "colonna" di pietre circondata dalla "ferrovia" per i carrelli), noterai un baule di metallo, incastonato nelle rocce, lì dentro c'è la batteria segreta. Per prenderla devi fare i salti mortali. In pratica il tutto consiste nel recarsi nella grotta del ragno, prendere l'eco giallo più vicino tornare di gran carriera verso il baule e prenderlo a "pallate".

Ps: A me mancano due batterie, anche se so già dove prenderle, ma se tu dici che il portale della cittadella non si apre, non perdo altro tempo. Non c'è neanche un finale segreto?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3480220
    Uziel ha scritto:
    A me mancano due batterie, anche se so già dove prenderle, ma se tu dici che il portale della cittadella non si apre, non perdo altro tempo. Non c'è neanche un finale segreto?
    Si che si apre: è quella la fregatura! Si vede una luce luminosa e basta, tutto qui (io non riesco proprio a capire!).
  7.     Mi trovi su: Homepage #3480222
    Uziel ha scritto:
    Perchè esistono luci non luminose?
    A parte tutto, solo questo accade? Niente altro?
    Ho preso la centounesima batteria! Ma la sostanza è sempre quella! Apri la porta da cui proviene una luce molto intensa, tutti i personaggi lì presenti gridano al miracolo, la telecamera si allarga inquadrando finalmente la porta e si vede solo ed esclusivamente questa luce.

PS: ho concluso il gioco al 100%.

J&D: esistono 101 batterie?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina