1.     Mi trovi su: Homepage #3480238
    Ciao a tutti.

Ho letto di un nuovo modello di Ps2 denominato SCPH-30004R, il quale, rispetto alla vers. 30004 e 35004, avrebbe nuovi Driver 2.10E, nuova scheda V5 -più difficile da modificare- e soprattutto un novo modello di lettore DVD, leggermente più veloce e più silenzioso del modello precedente, che dovrebbe eliminare ogni tipo di problema nella lettura di alcuni film.

Se posso capire l'aggiornamento dei Driver e la modifica delle piastre madri nelle nuove PS2-al fine di prevenire la pirateria-, mi sembra molto strano che la Sony introduca delle modifiche Hardware così consistenti come la sostituzione dei vecchi lettori DVD con nuovi più performanti.

Bella fregatura per chi come me ha comprato una 30004 o 35004 appena qualche settimana fa!

Volevo sapere da qualche esperto ben informato se questa notizia è attendibile o meno - soprattutto per quello che riguarda il lettore dvd -.

Grazie .

luny
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480239
    I nuovi drivers sono gli stessi che si trovano col telecomando.
    Riguardo al lettore più performante credo non sia vero perchè i giochi vengono calibrati su un particolare tipo di velocità di caricamento.NOn a caso sono pochissimi i giochi Psone che funzionano bene su PS2 col caricamente veloce attivato.

PS2 SCPH 30004 R

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina