1.     Mi trovi su: Homepage #3480240
    Fate le vostre candidature, io eleggo:
    MICK JAGGER!
    Motivazione: è un vecchio satrapo e satiro, la sua musica stufa ormai, squallida e inutile, il suo singolo è un fallimento vivente, penoso, se la tira come un assassino e ha 90 anni, e poi è un incubo, vicino alla carne appesa non si distingue.
    Caro Mick: God gave you everything, tutto tranne la dignità, dai, sei un vecchio, smettila di tirartela come un trentenne, su basta. Cerco di capirlo, è ora di smetterla. Basta! :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480241
    Pocoto ha scritto:
    MICK JAGGER!
    Motivazione: è un vecchio satrapo e satiro, la sua musica stufa ormai, squallida e inutile, il suo singolo è un fallimento vivente, penoso, se la tira come un assassino e ha 90 anni, e poi è un incubo, vicino alla carne appesa non si distingue.
    Caro Mick: God gave you everything, tutto tranne la dignità, dai, sei un vecchio, smettila di tirartela come un trentenne, su basta. Cerco di capirlo, è ora di smetterla. Basta! :)
    IRON MAIDEN.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480243
    Pocoto ha scritto:
    MICK JAGGER!
    strano sono d`accordo con il poc..
    azz devo essere malato :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480248
    io candido:
    ...
    MTV (è troppo una televisione del ç@zzo)
    ...
    Bon Jovi
    ...
    Luna Pop (o, per lo meno, che facciano 2 canzoni nuove...)
    ...
    Victoria Beckam (o come ç@zzo si scrive)
    Geri Hallywell
    Emma Bunton
    ...
    per ora non mi vengono in mente altri nomi... :P
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  5.     Mi trovi su: Homepage #3480249
    Iron Maiden... è ora di smetterla di fare cazzate... ditemi che l'ultimo album era uno scherzo e che adesso ricominciate a fare i seri eh?
    Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

Ogni mattina un leone si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

BE QUICK OR BE DEAD
  6.     Mi trovi su: Homepage #3480251
    CupiDio ha scritto:
    Iron Maiden... è ora di smetterla di fare cazzate... ditemi che l'ultimo album era uno scherzo e che adesso ricominciate a fare i seri eh?
    Gli Iron Maiden fanno sempre le stesse cose da 20 anni, sempre gli stessi riff, sempre le stesse progressioni armoniche. L'unico tipo di esplorazione in cui si sono sempre lanciati e' stata quella sonora, e l'ultimo album non fa eccezzione.
    Sarebbe ora pero' che prendessero il coraggio a due mani e cambiassero un po' davvero. Comunque a me Brave new world non dispiace; mentre cio' che veramenet mi ha disgustato e' stato Virtual XI: suonato e cantato male, piu' che altro molto tirato via, quasi dovessero registrarlo per forza il disco. E Blaze dal vivo vi assicuro e' terrificante!
    Con i Metallica divorziai ai tempi del Black album, e adesso li considero semplicemente un caso di omonomia con una band che una volta mi piaceva molto. :D
    Se poi devo dire per chi e' arrivata l'ora di smetterla, beh direi che le case discografiche italiane e gli studi tipo fonoprint potrebbero pure finirla di continuare a produrre dischi ben confezionati e patinati, a livello sonoro e musicale intendo, e completamente privi di contenuti. Il pop italiano di adesso e' obsoleto! Anche Sting e la Dave Matthews band fanno pop, ma cazzo e' tutto un altro mondo!!

This is The Game

This is The Game
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480252
    Uziel ha scritto:
    Pure io.
    sottoscrivo i metallica, ormai patetici :'(

e pensare che invece U2, depeche mode, REM o anche madonna dopo 20 anni sono ancora attuali e sfornano ancora capolavori.

menomale che i Pink Floyd almeno hanno capito che era ora di lasciare perdere.

Votazioni per il premio: E' ora di smetterla!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina