1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3480325
    Secondo voi vale la pena comprarlo? A Natale avrò finalmente la ps2 e come giochi volevo prendermi PES e DMC. Ho appena letto la recensione di quest ultimo e mi sembra piuttosto bello (conversione PAL a parte), ma volevo sentire un vostro parere.
    Ciao :)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3480327
    andrew ha scritto:
    Secondo voi vale la pena comprarlo? A Natale avrò finalmente la ps2 e come giochi volevo prendermi PES e DMC. Ho appena letto la recensione di quest ultimo e mi sembra piuttosto bello (conversione PAL a parte), ma volevo sentire un vostro parere.
    Io ti consiglio calorosamente DMC, anche la versione PAL che tanto è stata accusata, è indubbiamente uno dei giochi più belli che abbia mai visto, semplicemente fantastico!!! Azione frenetica e velocissima in ogni stanza, tante mosse da fare con la spada Alastor e con i guanti Ifrit, trovare le missioni segrete, sbloccare nuove modalità.... che altro dire? Se ti piacciono i giochi horror sei nel tuo. Se invece pensi che troppa azione non fa per te comprea Silent Hill 2...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480329
    andrew ha scritto:
    Io l'ho venduto dopo una settimana senza nemmeno averlo finito.
    La conversione non è scandalosa, di più. Azione frenetica? Naaa, è tutto in moviola. Il mio consiglio? Dark Alliance, è strepitoso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480330
    andrew ha scritto:
    Non dimenticare che c'è anche GTA3 :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3480332
    GreatMule ha scritto:
    Io l'ho venduto dopo una settimana senza nemmeno averlo finito.
    La conversione non è scandalosa, di più. Azione frenetica? Naaa, è tutto in moviola. Il mio consiglio? Dark Alliance, è strepitoso.
    Ogni volta che mi capita di vedere la versione Pal mi viene una fitta al cuore.
    Cmq Andrew, io ti consiglio Pes e Baldur's Gate: Dark Alliance.

Ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3480333
    lain ha scritto:
    Di sicuro non nella versione PAL! ^^;
    Io ti dico che non ho mai capito esattamente che min***a significa PAL, comunque ti giuro che io mi sono divertito incredibilmente giocandoci e la velocità era un suo punto forte...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Dubbio sull'acquisto di DMC...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina