1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3480338
    Ciao, volevo sapere se è possibile far girare giochi NTSC su PS2 Pal senza ricorrere a modifiche interne...perchè ho letto la rece di DMC e vorrei godermelo a pieno dato che ho anche uno schermo a 100Hz e ho speso pure 100k per un monster cable s-video di cui ho letto sempre sul sito...voglio quindi giocare al massimo a DMC NTSC su PS2 PAL è possibile senza modifiche?
  2. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3480339
    2step ha scritto:
    Ciao, volevo sapere se è possibile far girare giochi NTSC su PS2 Pal senza ricorrere a modifiche interne...perchè ho letto la rece di DMC e vorrei godermelo a pieno dato che ho anche uno schermo a 100Hz e ho speso pure 100k per un monster cable s-video di cui ho letto sempre sul sito...voglio quindi giocare al massimo a DMC NTSC su PS2 PAL è possibile senza modifiche?
    Up :D
  3. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3480340
    2step ha scritto:
    Apparte un miracolo non credo che attualmente esista niente di simile.....in futuro chissà
    :)
    Boh !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480341
    2step ha scritto:
    Mi spiace deluderti,ma la modifica interna e'necessaria.Vedi tu se farla per poter giocare a DMC NTSC oppure "accontentarti"della versione Pal.
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3480343
    lutirel ha scritto:
    Mi spiace deluderti,ma la modifica interna e'necessaria.Vedi tu se farla per poter giocare a DMC NTSC oppure "accontentarti"della versione Pal.
    Ho trovato una soluzione...c'è un chip per la modifica esterno che si collega alla porta USB della PS2 e necessita solo dell'AR2 per funzionare...costa solo 100k e lo trovare su www.modchip.com almeno nn mi fotto la garanzia....ciaociao (spero di essere stato utile)

Giochi NTSC su PS2 pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina