1.     Mi trovi su: Homepage #3480344
    si come molti di voi l'ho finito e ci ho messo 3 gg..........
    una cosa non capisco......
    DOVE CAZZO è LA BATTEIA NELLA GROTTA DEL RAGNOOOOOOOOOOOOOO!cioe....mi manca 1 cristallo oscuro da distruggere ma non lo trovo......mi sapete dire dov'è?
    ps.che simpatico daxter eh?quando fa muori e fa le battutute ti verrebbe voglia di ammazzarlo......
  2.     Mi trovi su: Homepage #3480345
    inu yasha ha scritto:
    si come molti di voi l'ho finito e ci ho messo 3 gg..........
    una cosa non capisco......
    DOVE CAZZO è LA BATTEIA NELLA GROTTA DEL RAGNOOOOOOOOOOOOOO!cioe....mi manca 1 cristallo oscuro da distruggere ma non lo trovo......mi sapete dire dov'è?
    ps.che simpatico daxter eh?quando fa muori e fa le battutute ti verrebbe voglia di ammazzarlo......
    questa è la rispota data da un'altro utente:)

Esiste, esiste. Ecco dov'è : prima di entrare nella grotta del ragno, guarda bene, nella conformazione rocciosa situata proprio davanti all'ingresso della suddetta (in pratica, è quella specie di "colonna" di pietre circondata dalla "ferrovia" per i carrelli), noterai un baule di metallo, incastonato nelle rocce, lì dentro c'è la batteria segreta. Per prenderla devi fare i salti mortali. In pratica il tutto consiste nel recarsi nella grotta del ragno, prendere l'eco giallo più vicino tornare di gran carriera verso il baule e prenderlo a "pallate".
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480346
    nick84 ha scritto:
    questa è la rispota data da un'altro utente:)

Esiste, esiste. Ecco dov'è : prima di entrare nella grotta del ragno, guarda bene, nella conformazione rocciosa situata proprio davanti all'ingresso della suddetta (in pratica, è quella specie di "colonna" di pietre circondata dalla "ferrovia" per i carrelli), noterai un baule di metallo, incastonato nelle rocce, lì dentro c'è la batteria segreta. Per prenderla devi fare i salti mortali. In pratica il tutto consiste nel recarsi nella grotta del ragno, prendere l'eco giallo più vicino tornare di gran carriera verso il baule e prenderlo a "pallate".
    no non è quella,quella li l'avevo gia presa,mi manca un cristallo oscuro,quelli che scoppiano!!!

finito j&d,ma.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina