1.     Mi trovi su: Homepage #3480351
    Fate conto: ho i soldi per un solo videogioco (mia nonna mi ha dato oggi 100k), tra questi tre quale piglio? J&D per PS2, Zelda OOA-OOS per GBC (che poi giocherò su gba), Spyro per GBA.
    consigliatemi!
    ciao :)
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3480353
    Mark ha scritto:
    Fate conto: ho i soldi per un solo videogioco (mia nonna mi ha dato oggi 100k), tra questi tre quale piglio? J&D per PS2, Zelda OOA-OOS per GBC (che poi giocherò su gba), Spyro per GBA.
    consigliatemi!
    I due zelda sono un'acquisto obbligatorio...:D
    Cmq la miglior idea è quella di raccimolare un po' di soldi e prenderli tutti! :DD
    AnimaminA
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480354
    anche io mi butterei su zelda ma PES dopo 5 campionati di master league (a proposito: ho una rosa da far rabbrividire chiunque) mi sta iniziando a stancare e su ps2 non ho niente che non abbia già finito. I soldi li potrei raccimolare per tutti ma sto pure raccimolando i soldi (regali di natale) per un certo cellulare di nome NOKIA 8310
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480356
    Mark ha scritto:
    consigliatemi!
    Non comprare j&d, tanto lo trovi sicuramente usato, visto quanto è corto :D

E non buttare soldi in cellulari

ciao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3480357
    Mark ha scritto:
    consigliatemi!
    J&D per PS2
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3480358
    Lasciando stare la faccenda cellulari (ci ho già pensato su parecchio e ormai ho deciso di prendere l'8310). Sono appena stato in un negozio di videogiochi ma non ho preso niente di tutto quello citato prima ma mi sono buttato subito su GOLDEN SUN americano!!! Ho fatto bene? Fate conto che so parlare inglese quasi come l'italiano per motivi familiari...
    ciao
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480359
    hai preso golden sun...sei un mito è uno dei giochi più belli che ho trovato per gba e poi è lungo veramente lungo e le evocazioni? che figata!!!!!!!!!!! chiunque avesse un gba dovrebbe avere golden sun c'è anche la possibilità di sfidare gli amici in multiplayer e che storia malata
  8.     Mi trovi su: #3480360
    Mark ha scritto:
    consigliatemi!
    Zelda e Zelda e Zelda e Zelda e Zelda e Zelda e ...
    Ho dimenticato qualcosa ? :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3480361
    Mark ha scritto:
    aggiungo anche Baldurs gate:DA (PS2)
    ti consiglio quest'ultimo poi magari i 2 Zelda li prendi usati :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  10. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3480363
    KENNY_CH ha scritto:
    I due zelda sono un'acquisto obbligatorio...:D
    Cmq la miglior idea è quella di raccimolare un po' di soldi e prenderli tutti! :DD
    Con 100k non compri una minkia per PS2...diciamo che devi aggiungere altre 20/30 mila...porka zozza fossero aleno tutti come il cofanetto da collezione di SH2...
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480364
    2step ha scritto:
    Con 100k non compri una minkia per PS2...diciamo che devi aggiungere altre 20/30 mila...porka zozza fossero aleno tutti come il cofanetto da collezione di SH2...
    A mediaworld costava 100sacchi mi pare.

ciao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  12.     Mi trovi su: Homepage #3480365
    Mark ha scritto:
    anche io mi butterei su zelda ma PES dopo 5 campionati di master league (a proposito: ho una rosa da far rabbrividire chiunque) mi sta iniziando a stancare e su ps2 non ho niente che non abbia già finito. I soldi li potrei raccimolare per tutti ma sto pure raccimolando i soldi (regali di natale) per un certo cellulare di nome NOKIA 8310
    Per l'8310 devi raccimolare parecchio:D
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!

Tra questi tre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina