1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3480374
    Morbidus ha scritto:
    Ho bisogno di 1 aiuto devo formattare dei cd ma come faccio?!

Grazie

Morbidus
    Sono riscrivibili o no? Perchè in caso negativo non puoi, solo sui rescrivibili si può copiare e poi formattare...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3480375
    Morbidus ha scritto:
    Ho bisogno di 1 aiuto devo formattare dei cd ma come faccio?!

Grazie

Morbidus
    Ti serve un programma di masterizzazione che abbia il supporto per il packet writing, per esempio easy cd creator di Roxio. Una volta formattato il disco (CD-R o CD-RW non fa differenza) potrai copiare i singoli file semplicemente trascinandoli sull'unità, come se si trattasse di un dischetto. Attenzione, però: un disco per poter essere leggibile da tutti i lettori deve essere finalizzato, cosa che ti impedisce di scriverci ulteriormente sopra.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480376
    <--Sole---> ha scritto:
    Ti serve un programma di masterizzazione che abbia il supporto per il packet writing, per esempio easy cd creator di Roxio. Una volta formattato il disco (CD-R o CD-RW non fa differenza) potrai copiare i singoli file semplicemente trascinandoli sull'unità, come se si trattasse di un dischetto. Attenzione, però: un disco per poter essere leggibile da tutti i lettori deve essere finalizzato, cosa che ti impedisce di scriverci ulteriormente sopra.
    a prorposito di masterizzatori... ma quei software tipo cloneCD, funzionano sui cd protetti o no?
    Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

Ogni mattina un leone si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

BE QUICK OR BE DEAD
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3480377
    CupiDio ha scritto:
    a prorposito di masterizzatori... ma quei software tipo cloneCD, funzionano sui cd protetti o no?
    Rispondo perché la legge garantisce l'effettuazione di una copia di backup ad uso personale: si, mi risulta che con CloneCD si copi praticamente di tutto.
    http://www.facebook.com/VITSole

► HELP MEEEEEEEEEE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina