1.     Mi trovi su: Homepage #3480442
    Inizio io.
    Aspetto:
    Virtua Fighter 4, Grandia 2 e X, Virtua Tennis 2, Castlevania PS2, Onimusha 2, Colin McRae 3, Stuntman, Xenosaga, The Getaway, Skies of Arcadia, Kingdom Hearts, Automodellista, Tekken 4, Soul Calibur 2, Suikoden 3, Toca Race Driver, Star Ocean 3, Timesplitters 2...

Vorrei:
    Ikaruga (sequel di Radiant Silvergun!), Einhander 2, un nuovo R-Type, Shadow of Memories 2, Parasite Eve 3, un nuovo Thunderforce, nuovi episodi di Powerstone, Rival Schools, Marvel VS Capcom... e tanti altri...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3480444
    xenogear ha scritto:
    Inizio io.
    Aspetto:
    Virtua Fighter 4, Grandia 2 e X, Virtua Tennis 2, Castlevania PS2, Onimusha 2, Colin McRae 3, Stuntman, Xenosaga, The Getaway, Skies of Arcadia, Kingdom Hearts, Automodellista, Tekken 4, Soul Calibur 2, Suikoden 3, Toca Race Driver, Star Ocean 3, Timesplitters 2...

Vorrei:
    Ikaruga (sequel di Radiant Silvergun!), Einhander 2, un nuovo R-Type, Shadow of Memories 2, Parasite Eve 3, un nuovo Thunderforce, nuovi episodi di Powerstone, Rival Schools, Marvel VS Capcom... e tanti altri...
    Io non ho richieste particolari, chiedo solo di poter trovare giochi con cui divertirmi troppo e vorrei appunto sballarci veramente tanto...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480446
    Vorrei che la Bandai fallisse |-[
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480448
    Virtua Fighter4
    Ico
    MGS2
    Onimusha 2
    Maximo
    FFX
    Soul Calibur 2
    Tekken 4
    Kingdom Hearts
    Tomb Raider next generation

Questa la mia lista sicura al 100% dei titoli da comprare nel 2002.Credo si aggiungeranno molte altre sorprese adesso non ancora annunciate.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3480452
    xenogear ha scritto:
    Inizio io.
    Aspetto:

Vorrei:
    un bel pò di titoli sega
    altre a Headhunter e a Rez anche Sonic ,Shunmue ,JSR
    insomma l'impossibbile:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3480453
    Sicuramente sono in attesa di tutti i grandi titoli racing: CMR3, Toca3, Vrally3, F355 (che fine ha fatto?) eccetera...

Poi ICO, Dropship, AC4.

Nel cassetto dei desideri invece c'è un bel gioco di Motocross.

[Modificato da maxam il 22/12/2001 21:47]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar

2002: cosa aspettate e cosa vorreste su PS2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina