1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3480545
    Ci sarebbe un posticino che mi stà facendo bestemmiare in turco in questo gioco: è una zona situata dopo la palude, nella stanza degli specchi....
    Se qualcuno è in grado di darmi una mano è pregato di farlo!!!!!
    Thanks
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3480546
    VashtheStampede ha scritto:
    Ci sarebbe un posticino che mi stà facendo bestemmiare in turco in questo gioco: è una zona situata dopo la palude, nella stanza degli specchi....
    Thanks
    Dici quella dopo che incontriamo il Vampirlone che sta sul balcone?:-) Io non ci sono ancora arrivato perchè dopo che ho visto il filmato se ne è andata la corrente e oggi non ho avuto tempo di giocarci.Ma quando incontriamo quel vampiro dobbiamo andare nella porta o dobbiamo andare su quella piattaforma la sopra?
  3. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3480547
    VashtheStampede ha scritto:
    Thanks
    Devi interagire girando gli specchi verso le porte che hanno il simbolo della luce
    Inoltre su alcuni soffitti ci sono delle spece di dischi che brillano e li devi distruggere sparandoci sopra
    Alcuni obelischi si possono spostare e se illuminati generano delle ombre che possono aprire porte/pareti o su cui puoi addirittura camminare
    Se segui questi consigli non dovresti avere problemi
    In bocca al ciucciasangue!!!
    ;):)
    Boh !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480548
    grant ha scritto:
    Devi interagire girando gli specchi verso le porte che hanno il simbolo della luce
    Inoltre su alcuni soffitti ci sono delle spece di dischi che brillano e li devi distruggere sparandoci sopra
    Alcuni obelischi si possono spostare e se illuminati generano delle ombre che possono aprire porte/pareti o su cui puoi addirittura camminare
    Se segui questi consigli non dovresti avere problemi
    In bocca al ciucciasangue!!!
    ;):)
    Senti anche io ho un simile problema.Quando salti nella zone del cristallone (dove c'è anche un obelisco con la luna) giro l'obelisco a destra così mi si apre una porta,dopo un po di strada c'è un obelisco con i simboli delle fasi lunari,distruggo il cristallo di sopra per far venire la luce.Dopo su che figura lo devo posizionare??Comunque dopo ritorno nella stanza del cristallone apro l?altra porta e mi trovo un altro obelisco con sopra una specie di corridoio verticale.Davanti c'è un'altro obelisco con sopra il cristallo da distruggere però non riesco a saltare fino a li.Come faccio a raggiungerlo??Mi riferisco a quella stanza con un focolare con sopra il segno della soul reaver.Ti prego aiutami
  5. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3480549
    Coby-Dick ha scritto:
    Senti anche io ho un simile problema.Quando salti nella zone del cristallone (dove c'è anche un obelisco con la luna) giro l'obelisco a destra così mi si apre una porta,dopo un po di strada c'è un obelisco con i simboli delle fasi lunari,distruggo il cristallo di sopra per far venire la luce.Dopo su che figura lo devo posizionare??Comunque dopo ritorno nella stanza del cristallone apro l?altra porta e mi trovo un altro obelisco con sopra una specie di corridoio verticale.Davanti c'è un'altro obelisco con sopra il cristallo da distruggere però non riesco a saltare fino a li.Come faccio a raggiungerlo??Mi riferisco a quella stanza con un focolare con sopra il segno della soul reaver.Ti prego aiutami
    S
    P
    O
    I
    L
    E
    R
    .
    .
    .
    3
    2
    1

Nella stanza delle fasi lunari rompi la lucerna sul soffitto,sposta uno degli obelischi ed illuminalo con la luce riflessa dallo specchio (devi ruotarlo) l'ombra deve coincidere con il disegno sul muro rappresentante l'eclisse
    L'altro tuo problema è più semplice sposta l'obelisco davanti allo specchio e illuminalo..ora sfrutta l'ombra generata per saltare dalla parte opposta (ci puoi camminare sopra)
    buona fortuna
    ;);):)
    Boh !!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3480550
    grant ha scritto:
    S
    P
    O
    I
    L
    E
    R
    .
    .
    .
    3
    2
    1

Nella stanza delle fasi lunari rompi la lucerna sul soffitto,sposta uno degli obelischi ed illuminalo con la luce riflessa dallo specchio (devi ruotarlo) l'ombra deve coincidere con il disegno sul muro rappresentante l'eclisse
    L'altro tuo problema è più semplice sposta l'obelisco davanti allo specchio e illuminalo..ora sfrutta l'ombra generata per saltare dalla parte opposta (ci puoi camminare sopra)
    buona fortuna
    ;);):)
    Grazie amico!!ci sono riuscito solo che mi stavo tuffando in quel bel laghetto e...SI è BLOCCATO!!!adesso lo devo rifare :-(((((( ma succede anche a te che quando i personaggi parlano nei filmini finiscono quello che hanno da dire e poi continuano amuovere le labbra senza che si sente niente??Un'altra cosa ma si può salvare + di una volta su un obelisco?
  7. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3480551
    Coby-Dick ha scritto:
    Grazie amico!!ci sono riuscito solo che mi stavo tuffando in quel bel laghetto e...SI è BLOCCATO!!!adesso lo devo rifare :-(((((( ma succede anche a te che quando i personaggi parlano nei filmini finiscono quello che hanno da dire e poi continuano amuovere le labbra senza che si sente niente??Un'altra cosa ma si può salvare + di una volta su un obelisco?
    La sincronizzazione del parlato con i movimenti labiali e veramente scandalosa mentre su gli obelischi puoi salvare quante volte ti pare (almeno nella versione PS2 su PC non saprei)
    ciao :):)
    Boh !!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3480552
    grant ha scritto:
    La sincronizzazione del parlato con i movimenti labiali e veramente scandalosa mentre su gli obelischi puoi salvare quante volte ti pare (almeno nella versione PS2 su PC non saprei)
    ciao :):)
    Ce l'ho fatta!!!:D Adesso ho aperto il portale e sono in nella stanza dove devi prendere il portale dove c'è l'occhio che ti uccide.solo che poi ho dovuto spegnere ci proverò domani ciao e grazie ancora.Senti sai se per caso devil may cry c'è anche per Pc???perchè la ps2 non è una cosa recente e dovrò aspettare ancora.ciao

Aiuto per Soul Reaver PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina