1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480578
    400k di acquisti
    beh i 2 zelda, ma poi?
    dove si puo comprare a poco qui a Milano?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3480579
    Per GBC apparte i due Zelda obbligatori, c'è "The Fish Files" che è un gioiellino.
    Per GBA, c'è l'imbarazzo della scelta, soprattutto se vai in un negozio import, trovi qualsiasi genere, e la maggior parte sono tutti giochi bellissimi! Dipende dal genere che intendi seguire...io di solito mi giostro la situzione con un giocone principale e un platform (o cumunque un action spensierato) da affiancare. Zelda + Wario è un accoppiata devastante ad esempio.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480581
    Se lo trovi GOLDEN SUN USA. Lo ho preso ieri a 109k! E' in inglese, ma se hai una conoscenza pressochè minima della lingua ti divertirai alla grande. Certo ke però con i due zelda un altro rpg... vabbè... comunque ti avviso che è il miglior gioco gba che ora possiedo!! (gli altri sono: castelvania, mario kart, mario adv., wario4 e doom)
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480582
    Nox ha scritto:
    Consiglio VIVAMENTE anche Castelvania!

cià
    l'ho già
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480584
    Nox ha scritto:
    Ottimo ;)
    già. mi ha sollazzato tutta l'estate
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480586
    Nox ha scritto:
    Ma dai!! anche io me lo sono giocato in spiaggia e con le cuffiette rulez!
    fantastico!

cià
    mi son preso 2 o 3 scottature per quel gioco!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480588
    Nox ha scritto:
    :DD :DD :DD
    tu ridi, ma la mia schiena ti frusterebbe!

(gbc-gba) acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina