1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3480590
    xenogear ha scritto:
    Ho letto in un altro forum che è uscito WF in versione pal inglese...
    Ma la data ufficiale non era il 6 febbraio? L'hanno anticipato? (Magari...) Chi sa qualcosa sulla versione nostrana o sa se è davvero già nei negozi?
    Redattori di nextgame, illuminatemi!!!!
    Io non ne so nulla e il mio osservatorio cittadino non è dei migliori (città piccola piccola). Neppure posso sentire Sony perché sono tutti già in vacanza.

Sentiamo che dicono i milanesi e i romani.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480591
    xenogear ha scritto:
    Ho letto in un altro forum che è uscito WF in versione pal inglese...
    Ma la data ufficiale non era il 6 febbraio? L'hanno anticipato? (Magari...) Chi sa qualcosa sulla versione nostrana o sa se è davvero già nei negozi?
    Redattori di nextgame, illuminatemi!!!!
    Puah! La data ufficiale è e rimane 8 febbraio... i bei personaggini che hai sentito vantarsi del loro bel giochetto sono i soliti genialoidi che vanno di Warez a manetta. :(

E, come al solito, un bel complimento anche alle stesse software house... :-\

[Modificato da FogMan il 23/12/2001 16:34]
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3480593
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Io non ne so nulla e il mio osservatorio cittadino non è dei migliori (città piccola piccola). Neppure posso sentire Sony perché sono tutti già in vacanza.

Ciao
    Mat
    Matt se permetti rispondo io. :P ;)
    Le versioni di cui alcuni utenti dispongono sono Warez.
    La versione europea localizzata esce il 6 febbraio 2002.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480594

Ciao
    Mat
    Hai il numero di telefono della Sony? Me lo dai?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3480595

Ciao
    Mat
    Qui a Roma gira qualcosa di piratato, ma non credo sia roba completa. Di originale nulla di che.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3480596
    toghy ha scritto:
    Warez.
    what?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #3480599
    toghy ha scritto:
    Pirata.
    questi ci giocano 2 mesi prima e lo pagano 10k X( :->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage #3480601
    toghy ha scritto:
    Sono completi...un pò come MGS2...osceno.
    e allora perchè WF lo lanciano tra + di un mese?
  9. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3480603
    atchoo ha scritto:
    Questioni commerciali e di marketing, credo...
    Si,
    se non centri una data di dicembre (e possbilmente entro le prime due settimane) conviene andare a febbraio per vari motivi tra cui:

- i soldi spesi a dicembre, spesso invitano a un gennaio "prudente"

- il 90% delle attività produttive con annesso un magazzino (tra cui anche distributori e negozianti di vg) a gennaio si dedica per 2 o 3 settimane all'inventario, periodo durante il quale si ferma tutto

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"

► Wipeout Fusion già fuori? Redattori, sapete qualcosa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina