1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480631
    Mi è arrivata un e-mail da Nintendo of Europe, inviata per me: "linkadvance"... Adesso voglio sapere chi di voi mi ha iscritto sul sito con il mio indirizzo e-mail e il mio nick alla newsletter!
    A me non interessa se l'avete fatto per bene ma senza il MIO PERMESSO voi non dovete fare nulla, avete capito?
    E adesso chiunque è stato esca allo scoperto...
    :->:->:->:->:->...

[Modificato da linkadvance il 22/12/2001 21:27]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3480632
    Link! :DD

Il "colpevole" sono io! Ma non nel senso in cui intendi tu, sono iscritto io alla newsletter, la mail è arrivata a me, ma te l'ho semplicemente inoltrata perché parlava di aggiornamenti natalizi che so' che ti gustano tanto ;)

Tranquillo quindi, non sei stato segnato da nessuna parte amico ;)

ps: se controlli nell'intestazione c'è scritto: "forwarded by ^Angelo^" + o -
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480634
    linkadvance ha scritto:
    Mi è arrivata un e-mail da Nintendo of Europe, inviata per me: "linkadvance"... Adesso voglio sapere chi di voi mi ha iscritto sul sito con il mio indirizzo e-mail e il mio nick alla newsletter!
    A me non interessa se l'avete fatto per bene ma senza il MIO PERMESSO voi non dovete fare nulla, avete capito?

stai a pezzi :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480636
    linkadvance ha scritto:

Ringrazia che nessuno ti abbia ancora iscritto al Kaiba, va... :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3480637
    ^Angelo^ ha scritto:

Il "colpevole" sono io! Ma non nel senso in cui intendi tu, sono iscritto io alla newsletter, la mail è arrivata a me, ma te l'ho semplicemente inoltrata perché parlava di aggiornamenti natalizi che so' che ti gustano tanto ;)

che figura che hai fatto link :DD:DD:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480638
    ^Angelo^ ha scritto:

L'avevo sospettato ;).
    Comunque sono contento che sei stato tu, almeno sono più tranquillo :). Non c'è scritto nessun "forwarded by ^Angelo^".
    Mah... Comunque potevi avvisarmi e poi io non sò l'inglese :(...
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3480639
    ^Angelo^ ha scritto:

Complimenti per la bella figura di merda........:DD:DD:D
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480640
    FogMan ha scritto:
    :DD :DD :DD

Una bomba alla camomilla per Link... ;)

Te sei fortunato... a me arriva un sacco di spam a causa di gente che mi ha "simpaticamente" iscritto a ml dalle dubbie utilità... :'(
    Eheh :DD:DD:DD...
    La camomilla me la prendo volentieri :).
    Certo che però questa gente sono delle grandi teste di cavolo :)...
    linkadvance
  9.     Mi trovi su: Homepage #3480642
    linkadvance ha scritto:
    L'avevo sospettato ;).
    Comunque sono contento che sei stato tu, almeno sono più tranquillo :). Non c'è scritto nessun "forwarded by ^Angelo^".
    Mah... Comunque potevi avvisarmi e poi io non sò l'inglese :(...
    mi sto ancora sganasciando dalle risate :DD:DD:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  10.     Mi trovi su: Homepage #3480643
    linkadvance ha scritto:
    Ma quale figura... Meglio chiedere :).
    Almeno sono tranquillo e poi con ^Angelo^ non faccio nessuna figura, vero? :)...
    intendevo per l'inglese devi impararlo ASSOLUTAMENTE siamo nel terzo millennio,nell' era della globalizzazione e tu ancora con questo italiano fracicato.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3480645
    linkadvance ha scritto:
    Ok ci proverò :DD:DD:DD...
    Comunque ho letto solo ora il "post delle risate" :)...
    ma possibile che tu non abbia mai fatto un corso di inglese nella tua scuola?

► Voglio una spiegazione!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina