1.     Mi trovi su: Homepage #3480677
    Ma scusate, è giusto che MGS2 jappo qui in italia lo ho visto costare in un negozio 220k??? Non sono interessato a prenderlo anche perchè non ho la modifica cmq...
    Nello stesso negozio ho comprato GOLDEN SUN usa a 109k e ho visto TEKKEN ADV. jappo a 129k...
    Dite un po': come sono sti prezzi, voi quanto spendete per l'import?
    Un NGC usa quanto mi verrebbe a costare? Meno di 1 palo?
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3480678
    Mark ha scritto:
    Ma scusate, è giusto che MGS2 jappo qui in italia lo ho visto costare in un negozio 220k??? Non sono interessato a prenderlo anche perchè non ho la modifica cmq...
    Nello stesso negozio ho comprato GOLDEN SUN usa a 109k e ho visto TEKKEN ADV. jappo a 129k...
    pensa che FF10 JAP costava 250 k
    per il GC con 700/800k te lo porti a casa:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480679
    Mark ha scritto:
    Golden Sun USA 109k? Non credo che ti sei lamentato perchè se è così io i giochi PAL li pago 119k (che negozi bastardi :'()...
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480681
    Mark ha scritto:
    Dipende molto dall'onestà dei negozianti,i giochi in Giappone costano tutti(confezioni speciali a parte)6800 yen,ovvero circa 110000L.Il fatto è che molti negozianti approfittando del fatto che molti videogiocatori(me compreso)spenderebbero qualsiasi cifra per alcuni giochi(tipo ffx o mgs2),li propongono a prezzi assurdi.Il risultato è che anche se super pippa 3 e mgs2 in Giappone hanno lo stesso prezzo,magicamente,dall'onesto negoziante italiano mgs2 costerà almeno 50k in più di sp3(parte della colpa è comunque anche dell'importatore).Ci sono anche negozi onesti,ma sono più unici che rari.
    Secondo me il giusto prezzo dovrebbe essere
    130-140k per un gioco usa e 160k per uno jappo ma trovare in Italia prezzi simili è davvero arduo(ovviamente parlo di giochi nuovi e attesi).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3480682
    dove lo potrei trovare? Il fatto è: o il nokia 8310 o il cubo USA (sempre che lo trovi)e mi tengo il cell. baracco
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  6.     Mi trovi su: Homepage #3480687
    asmodai79 ha scritto:
    Alcuni fanno il Game cube Jap con modifica a 599 non male!
    però ci devi mettere 1 MC 1 gioco e il cavo S-video :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #3480688
    Ganondorf ha scritto:
    un negoziante della mia citta possiede ancora dei giochi per N64 ,egli vuole 80 k ,secondo voi mi conviene per Banjio Kazoe ?
    Bhe magari cerca di trattare un pò sul prezzo :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3480690
    Ganondorf ha scritto:
    un negoziante della mia citta possiede ancora dei giochi per N64 ,egli vuole 80 k ,secondo voi mi conviene per Banjio Kazoe ?
    Mah??? se lo trovi per meno ovviamente prendilo, altrimenti pagalo 80k xchè un gioco cosi lo incontri poco...
    AnimaminA
  9.     Mi trovi su: Homepage #3480691
    pandalo ha scritto:
    Ma voi avete i negoazi tarocchi?
    MGS2 jap 179.000
    FFX jap 179.000
    DMC jap 139.000
    ?????????
    250k perchè appena uscito in JAP
    comunque io non l'ho preso mica so scemo 8)

prezzi import

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina