1.     Mi trovi su: Homepage #3480696
    Ce l'ho fatta!!!!!!!! :)

Sigillo i suddetti giochi come ennesimo capolavoro della serie, assolutamente imperdibili!!!

Alla fine del gioco, viene fornita una password, chiamata "Passowrd dell'eroe". Purtroppo mi aspettavo, chesso', un bel dungeon bonus, o almeno una piccola quest inedita, anche una cavolatina...invece questa password serve solamente a ricominciare una partita (si puo' mettere sia in Seasons sia in Ages) con le due cartucce *senza* usare il sistema di link, insomma, per vedere le mini fini, di ogni gioco a se stante...una cosa veramente inutile.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480697
    ^Angelo^ ha scritto:

Sigillo i suddetti giochi come ennesimo capolavoro della serie, assolutamente imperdibili!!!

Alla fine del gioco, viene fornita una password, chiamata "Passowrd dell'eroe". Purtroppo mi aspettavo, chesso', un bel dungeon bonus, o almeno una piccola quest inedita, anche una cavolatina...invece questa password serve solamente a ricominciare una partita (si puo' mettere sia in Seasons sia in Ages) con le due cartucce *senza* usare il sistema di link, insomma, per vedere le mini fini, di ogni gioco a se stante...una cosa veramente inutile.
    Complimentissimi :).
    Io non vedo l'ora di iniziare con Oracle of Ages :)...
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480698
    ^Angelo^ ha scritto:

Non li ho ancora comprati!!!
    cheffaccio?!?
    Mi fido di voi!!
    Li piglio!!
    Vado!!!
    Ciao!

:DD :DD
    Burton Snowboards.

[GBx] Zelda Oracle Series: Risolta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina