1.     Mi trovi su: Homepage #3480735
    E siamo a 2, quante altre volte la Konami ci vorrà stupire e far piangere, dopo il capolavoro calcistico che io ho già sostenuto in altri 2 topic eccolo lì, passato in silenzio all'ombra di Devil May Cry e con sulle spalle la pedsante eredità di un gioco che si è posto come lo stretto antagonista dell' eidos, del famigerato Resident Evil.
    Beh potete giurarci Silent Hill è appassionante, pochi giochi ti tengono con il fiato sospeso come questo, soprattutto a luci spente, col cane che fa stranoi versi e questo gioco che è un miscuglio di sensazioni quali ansia, tristezza e una trama poco chiara ma col finale...eh che finale, la lettera... stupendo posso dirlo, mi sono messo quasi a piangere, compratelo anche chi ha pregiudizi, non vi deluderà.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3480736
    Kenshiro ha scritto:
    E siamo a 2, quante altre volte la Konami ci vorrà stupire e far piangere, dopo il capolavoro calcistico che io ho già sostenuto in altri 2 topic eccolo lì, passato in silenzio all'ombra di Devil May Cry e con sulle spalle la pedsante eredità di un gioco che si è posto come lo stretto antagonista dell' eidos, del famigerato Resident Evil.
    Beh potete giurarci Silent Hill è appassionante, pochi giochi ti tengono con il fiato sospeso come questo, soprattutto a luci spente, col cane che fa stranoi versi e questo gioco che è un miscuglio di sensazioni quali ansia, tristezza e una trama poco chiara ma col finale...eh che finale, la lettera... stupendo posso dirlo, mi sono messo quasi a piangere, compratelo anche chi ha pregiudizi, non vi deluderà.
    comunque RE è di capcom
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480737
    Kenshiro ha scritto:
    Lo avro'come regalo per Natale!:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3480739
    Kenshiro ha scritto:
    Nn so voi ma io a parte la grafica stupenda lo trovo molto simile al predecessore e quindi personalmente dopo aver stragiocato al primo episodio, penso che lo si possa comprare magari usato o cmq quando il prezzo scenderà. Probabilmente nessuno di voi sarà d'accordo con me ma io la penso così.
    P.s preferisco DMC oppure BG.
    Ciao:)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  5.     Mi trovi su: Homepage #3480744
    aleZ ha scritto:
    LOL

Per la serie "temperiamo le supposte..."
    dopo questa rivelazione gli avrò procurato uno shock
    LOL:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480746
    lain ha scritto:
    Ci provo.

Silent Hill 2 : Devil May Cry = Apocalypse Now : Matrix.
    Silent Hill 2 : Pikmin = Il silenzio dei prosciutti : Frankestein Jr;

siamo sinceri: Silent hill 2 graficamente fa pena...non ho detto che graficamente non è male, fa proprio schifo...25 frame, aliaising, texture scadenti (scadenti, scadenti, scadenti!)...onestamente fa proprio ribrezzo, graficamente!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3480747
    Kenshiro ha scritto:
    Lo so, ma ha collaborato anche la eidos se non ci credi guarda, a me appena metto il cd compare la scritta prima capcom eppoi eidos, mah me sarò sbagliato.
    comunque l'idea e la realizzazione sono sempre capcom
  8.     Mi trovi su: Homepage #3480748
    Kenshiro ha scritto:
    Lo so, ma ha collaborato anche la eidos se non ci credi guarda, a me appena metto il cd compare la scritta prima capcom eppoi eidos, mah me sarò sbagliato.
    Eidos è semplicemente il distributore della serie RE in Europa.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480749
    Mario Bava ha scritto:
    Silent Hill 2 : Pikmin = Il silenzio dei prosciutti : Frankestein Jr;

siamo sinceri: Silent hill 2 graficamente fa pena...non ho detto che graficamente non è male, fa proprio schifo...25 frame, aliaising, texture scadenti (scadenti, scadenti, scadenti!)...onestamente fa proprio ribrezzo, graficamente!
    Mai quanto il tuo post
    Giacomo

"God is empty, just like me..."

Silent hill 2 oltre al terrore la tristezza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina