1.     Mi trovi su: Homepage #3480757
    mi sono preso questa fantastica console usata e non vedo l'ora di prendermi shenmue 1 e 2!!!!x ora ho giocato con jet grind radio ed e' fighissimo e poi i giochi da bar stupendi quali virtua striker virtua tennis sega rally 2,ecc!assolutamente fantastico!!ma esiste qualche gioco in italiano?e x quanto riguarda la ps2 potete anche dargli fuoco...;)

[Modificato da Iverson il 23/12/2001 1:28]
    "TUPAC WITH A JUMP SHOT"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480758
    Iverson ha scritto:
    mi sono preso questa fantastica console usata e non vedo l'ora di prendermi shenmue 1 e 2!!!!x ora ho giocato con jet grind radio ed e' fighissimo e poi i giochi da bar stupendi quali virtua striker virtua tennis sega rally 2,ecc!assolutamente fantastico!!ma esiste qualche gioco in italiano?e x quanto riguarda la ps2 potete anche dargli fuoco...;)

allora, di titoli in italiano io ho worms world party, rayman 2, 90 minutes football, stunt gp e re-volt.

cmq corri immediatamente a comprarti metropolis street racer, skies of arcadia, sonic adventure 2, phantasy star online 2, bomberman online, super puzzle fighter 2x, soul calibur, street fighter alpha 3 e almeno uno di questi sparatutto se non tutti e 3:zero gunner 2, gigawings2 e mars matrix. e adesso con il sonno non mi viene in mente nient'altro ma ce ne sono molti molti altri imperdibili.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480759
    Iverson ha scritto:

Non mi è molto piaciuta l'ultima frase.:D:D:D:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480761
    Iverson ha scritto:

Benvenuto nel club dei SEGAioli!!!!
    Non te ne pentirai mai di questa scatola, anche se non faranno più un tubo per lei, ci sono talmente tanti giochi di grande qualità, non a caso sia SONY che NINTENDO ci stanno speculando sopra visto la debolezza economica di SEGA.
    Ti hanno consigliato tutti dei bei giochi, io ci aggiungerei HEADHUNTER (é alla pari di Metal Gear Solid se non qualcosina in più, e non sto bestemmiando), F355 e NBA 2K2.
    Fai anche un salto su DCemulation.com xché ci stanno gli emulatori per Dreamcast del Nintendo 8bit, del SNES ecc...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480762
    No comunque mi riferivo perchè a volte Nintendo non è vista di buon occhio però i suoi giochi si... è solo un mio pensiero...
    Comunque se ho offeso qualcuno chiedo scusa, non erano mie intenzioni... e comunque tra poco vado a farmi una bella partitina (ehm partitona) a Shenmue ;)...
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3480764
    Il Dreamcast è un'ottima console...ed un acquisto super conveniente in questo periodo.
    Ma è indubbio che fra qualche mese tutti i più grandi capolavori di questa macchina da gioco verranno convertiti sulle tre piattaforme di nuova generazione...e purtroppo non usciranno più giochi per il gioiellino Sega. Un vero peccato...una console molto sfortunata.

[Modificato da Simo75 il 24/12/2001 19:49]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3480765
    bah io ho la dc ma ormai dopo aver giocato a shen mue 2 e da un po che non la tocco più , uanto la ps2! con tutti quei giochi che sono usciti purtroppo la dc non può neanche minimamente competere! ad esempio Baldurs gate o Silent hill 2 , beh solo questi due giochi valgono 3 ps2(una per stanza:D) la dc è stata una grande console , lo è ancora per chi la compra ora(ma anche un N64 è grande per chi non la mai usato:)) ma da qui a dire che può competere con ps2 c'è ne vuole!!!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3480766
    Iverson ha scritto:

Se mi consenti ti faccio anch'io i compliments per l'ottima scelta. Per i giochi un solo grandissimo e caldissimo consiglio per uno dei più fantastici giochi che io abbia mai visto e giocato (e a fondo): REEEEEEEEEEEEEZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Raga era dai tempi del primo wipeout che non mi saliva così tanto l'adrenalina! Sparati la rece al volo. Il consigio in effetti è quello di vederlo prima di comprarlo, a causa della sua atipicità, ma se ti piglia non lo molli più. Per me è 10 e lode.

[Modificato da Chaz il 29/12/2001 13:51]
    "Another visitor... Stay a while, stay... forever!"
    Elvin Atombender
    -Impossible mission- Epyx 1985
  9.     Mi trovi su: Homepage #3480767
    Dai Uziel se loro preferiscono i giochi DC lasciali giocare a quelli no?
    Se poi vogliono credere che abbia giochi in quantità e qualità superiore a PS2 che ti importa?
    Tanto tu hai anche la PS2 no?
    Quindi credo che sopratutto in questo periodo tu abbia ben altro cui pensare che convicere i DCfan della superiore linrup PS2...
    Quasi un ex. videogamer
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480769
    Visto che nel forum c'è gente che vorrebbe "aprire gli occhi ai miscredenti col DC", avviso tutti quanti che sto preparando una luuuuuuuuuuuuuuuunga lista che elenca tutti i giochi di buona qualità e/o giocabilità per DC. Ho un'archivio notevole di recensioni per DC, anche di utenti.. preparatevi o MISCREDENTI, non sarà un colpo facile da incassare.

E nel frattempo fate i bravini.. :D
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3480770
    Punto 1:chi difende la Ps2 non vuol dire che debba essere per forza lamer,si sta facendo un pò di confusione.
    Punto 2:oggi difendo la Ps2 da alcune cavolate che sento,domani difenderò XBox,dopodomani Nintendo non vedo cosa ci sia di male
    Punto 3:per Dreamcast ci sono più capolavori ora come ora che per Ps2 e vorrei anche vedere visto la differenza di anni.
    Punto 4:è oggettivamente vero che il Dreamcast(come il N64)ha un'ottima media qualità quantità cosa che per ora Ps2 non ha ancora!!!

anch'io ho preso il dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina