1.     Mi trovi su: Homepage #3480827
    Carissima Redazione, e a tutti:
    Aiutooooooooooo!!!!!!! :(
    Per favore..
    Sono utente di ..una macchina non nuovissima, PentiumII 333, Matrox Mistique, Voodoo2, 256MbRam... Ma finora non avevo avuto problemi, se non per tempi di caricamento un pochino più lunghi - ma non tantissimo: la ram funziona bene - perché son sempre stata attenta a recensioni (GRAZIE! :) ) e alle info sui requisiti in confezione. Ora invece mi trovo in panne!
    Ho acquistato da poco Half life Blue shift e... non riesco a farlo girare con la voodoo2...!
    Inoltre è in inglese, ed è un problema...
    Vi ringrazio, se potete aiutarmi e comunque di avermi letto
    Un salutone

[Modificato da lilith il 23/12/2001 21:43]
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3480828
    lilith ha scritto:
    Carissima Redazione, e a tutti:
    Aiutooooooooooo!!!!!!! :(

[snip]

Vi ringrazio, se potete aiutarmi e comunque di avermi letto
    Un salutone
    Letto ho letto, ma personalmente non so bene come aiutarti.

Vediamo se qualcun'altro della redazione o qualche lettore è in grado di darti una mano.

A presto
    Mat

[Modificato da Matteo Camisasca il 23/12/2001 14:30]
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480829
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Letto ho letto, ma personalmente non so bene come aiutarti.

Vediamo se qualcun'altro della redazioen o qualche lettore è in grado di darti una mano.

A presto
    Mat
    Grazie tantissime, e TANTISSIMI AUGURI, buone feste e un fantastico 2002...
    se posso... farmi capir meglio, dimmi pure... ;) lo so, sono una frana incompetente... ;(

[Modificato da lilith il 23/12/2001 13:25]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3480830
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Vediamo se qualcun'altro della redazione o qualche lettore è in grado di darti una mano.
    Ci provo io:
    Allora, secondo me il problema sta proprio nella lingua e nella patch che hai installato. Mi spiego meglio:
    Supponiamo che tu abbia la versione italiana di halflife. Per non fare casini reinstallatelo su un'altra directory. Scaricati l'ultima versione in inglese di halflife la 1.108. A questo punto quando la andrai a installare ti dovrebbe dare un errore, perche ti dirà che la lingua è diversa e chiude l'installazione. Adesso arriva la parte più difficile:

1) Vai nella cartella sierra/halflife/ e cerca il file Sierra.inf e aprilo.
    2)Cerca la riga di codice in cui c'è scritto: "ShortTitle" mettendo HALFLIFE invece di HLIFEIT in modo che alla fine compaia:
    ShortTitle=HALFLIFE salva le modifiche.
    3) Adesso puoi installare la patch 1108 inglese full e poi Blue Shift.

Siccome il procedimento indicato era usato a causa di un bug nella versione italiana 1.1, se non l'hai ancora fatto, fai il tentativo di installare direttamente la 1.108 full italiana prima di fare questo esperimento. Se invece adesso hai già la versione 1.108 Ita e non ti parte lo stesso allora vuol dire che il bug è rimasto e puoi fare il tentativo che ti ho detto.

Fammi sapere :)
    Ciao
    Salvo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3480831
    Salvo ha scritto:
    Ci provo io:
    Allora, secondo me il problema sta proprio nella lingua e nella patch che hai installato. Mi spiego meglio:
    Supponiamo che tu abbia la versione italiana di halflife. Per non fare casini reinstallatelo su un'altra directory. Scaricati l'ultima versione in inglese di halflife la 1.108. A questo punto quando la andrai a installare ti dovrebbe dare un errore, perche ti dirà che la lingua è diversa e chiude l'installazione. Adesso arriva la parte più difficile:

1) Vai nella cartella sierra/halflife/ e cerca il file Sierra.inf e aprilo.
    2)Cerca la riga di codice in cui c'è scritto: "ShortTitle" mettendo HALFLIFE invece di HLIFEIT in modo che alla fine compaia:
    ShortTitle=HALFLIFE salva le modifiche.
    3) Adesso puoi installare la patch 1108 inglese full e poi Blue Shift.

Siccome il procedimento indicato era usato a causa di un bug nella versione italiana 1.1, se non l'hai ancora fatto, fai il tentativo di installare direttamente la 1.108 full italiana prima di fare questo esperimento. Se invece adesso hai già la versione 1.108 Ita e non ti parte lo stesso allora vuol dire che il bug è rimasto e puoi fare il tentativo che ti ho detto.

Fammi sapere :)
    Ciao
    Salvo
    ...proverò... però ehm.. mi pare di non aver installato nessuna patch per Halflife.. Che non è più nemmeno installato... Ok, lo reinstallo, seguirò passo passo le istruzioni.. :)))))
    Comunque proverò e ti farò sapere.. :)
    Grazie tantissime, comunque vada :) - speriamo: bene!! :) - e tantissimi auguri, Buone Feste! :) Maria/Lilith
  6.     Mi trovi su: Homepage #3480832
    lilith ha scritto:
    ...proverò...
    Grazie tantissime, comunque vada :) - speriamo: bene!! :) - e tantissimi auguri, Buone Feste! :) Maria/Lilith
    Grazie, sia a Mat, sia a Salvo...
    forse ho risolto, e vi ringrazio comunque perché l'idea mi è venuta proprio guardando sul vostro Phorum... ho cercato quello specifico su Sierra-on-line e ... :) è andata bene!
    GRAZIE INFINITE e AUGURONI!!!
    Buone Feste!
  7. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3480833
    lilith ha scritto:
    Grazie, sia a Mat, sia a Salvo...
    forse ho risolto, e vi ringrazio comunque perché l'idea mi è venuta proprio guardando sul vostro Phorum... ho cercato quello specifico su Sierra-on-line e ... :) è andata bene!
    GRAZIE INFINITE e AUGURONI!!!
    Buone Feste!
    Sono contento.

Grazie a te e buonissimo Natale!

Mat
    "Oro e fiamme"

► AIUTOOOOO Voodoo2 e Halflife blue shift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina