1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3480936
    Un grazie anticipato a chi potrà rispondermi.

Il mio problema riguarda probabilmente qualche driver grafico, o una roba simile: in pratica, è da qualche giorno che quando esco di casa noto una serie ENORME di glitches e bug a forma di lucette intermittenti, strani alberi verdi di plastica ricoperti di palline colorate e addirittura le texture di alcuni passanti sono cambiate in uno strano abito rosso coi bordini bianchi.

Sarà mica un virus???

Mah, in ogni caso vi auguro un felice Natale e uno splendido Anno Nuovo... non si sa mai...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480937
    Stefano Castelli ha scritto:
    Un grazie anticipato a chi potrà rispondermi.

Il mio problema riguarda probabilmente qualche driver grafico, o una roba simile: in pratica, è da qualche giorno che quando esco di casa noto una serie ENORME di glitches e bug a forma di lucette intermittenti, strani alberi verdi di plastica ricoperti di palline colorate e addirittura le texture di alcuni passanti sono cambiate in uno strano abito rosso coi bordini bianchi.

Sarà mica un virus???

Mah, in ogni caso vi auguro un felice Natale e uno splendido Anno Nuovo... non si sa mai...
    gioco?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3480940
    <--Sole---> ha scritto:
    La vita. Prova a recuperarne una :)
    LOL :DD:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3480941
    <--Sole---> ha scritto:
    La vita. Prova a recuperarne una :)
    LOL! "quando esco di casa" l'ho preso per un abitazione di un gioco!

[Modificato da Dirty Joker il 23/12/2001 18:16]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

► Problemi grafici? Aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina