1.     Mi trovi su: Homepage #3480960
    CAZZO!!! raga aiutatemi!!!
    ho appena finito luigi's mansion, avevo fatto l'ultimo salvataggio poco prima di king boo, ma una volta finito il gioco il salvataggio si e' azzerato!! ..ovvero, non proprio azzerato: in pratica ora si e' aperta una nuova opsione: oltre ad andare in MANSION, GALLERY, TRAINING ROOM, adesso c'e' pure HIDDEN MANSION!!!
    la cosa strana pero' e' che sia che vada su mansion che su hidden mansion il gioco riparte completamente da CAPO!
    l'unica differenza e' che se prendo HIDDEN accanto al game boy orror appare una stellina gialla. E se vado nella galleria i quadri dei fantasmi ci sono TUTTI, anche quello di king boo.. ???

IO MI CHIEDO, COME MAI MI E' SPARITO IL SALVATAGGIO DI FINE GIOCO??? MINCHIA, VOLEVO MOSTRARE IL FINALE AI MIEI AMICI E ORA MI TOCCA RIFARE IL GIOCO??? AIUTATEMI!

[Modificato da !KaBoOM! il 23/12/2001 14:47]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3480963
    zave ha scritto:
    Quando finisci Luigi la prima volta, ti permette di rigiocarci a difficoltà aumentata. Quindi ti fa ricominciare con più casotti (Hidden Mansion).
    a.. quindi ci sono piu' fantasmi etc. MA PERCHE' NON MI HA LASCIATO IL VECCHIO SALVATAGGIO!? ..comunque ascolta, se lo finisco a difficolta' aumentata poi alla fine il salvataggio me lo terra' oppure me lo toglie dinuovo??
    foto dal carnevale di Foiano 2007

THE HIDDEN MANSION??? (CHIEDO AIUTO PER LUIGI'S MANSION)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina