1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3481014
    pandalo ha scritto:
    Sapete dirmi se quel soft strano per PS2, che mi pare si chiami Legion X funziona anche su un normale lettore DVD e se può vedere i giochi copiati? Vi prego aiutatemi, ho circa 2 ore.:'(:'(:'(:'(
    Si chiama region X, e i giochi copiati non si comprano! :P
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481015
    pandalo ha scritto:
    Sapete dirmi se quel soft strano per PS2, che mi pare si chiami Legion X funziona anche su un normale lettore DVD e se può vedere i giochi copiati? Vi prego aiutatemi, ho circa 2 ore.:'(:'(:'(:'(
    no a tutte e due le domande
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481016
    pandalo ha scritto:
    Mi sembra di no, cmq i giochi copiati sono un commercio illegale e sbagliatissimo! ;)
    AnimaminA
  4.     Mi trovi su: Homepage #3481017
    pandalo ha scritto:
    per i lettori DVD ci sono una miriade di chip che permettono di vedere DVD video di altre regioni :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481018
    pandalo ha scritto:
    Giochi copiati??
    :-O:-O:-O...
    Questa è nuova!!
    :'(:'(:'(...
    linkadvance

► AIUTO!!! Un'aiuto veloce, molto veloce!!! Vi prego!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina