1.     Mi trovi su: Homepage #3481027
    Considerando che al momento ho soldi 0, ma che fose in futuro raccimolerò qualcosa, mi compro max payne a 50.000 o castel wolfenstein a 110.000... o magari Alien vs Predator 2?... Comunque qualcosa di carneficinoso...
    Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

Ogni mattina un leone si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

BE QUICK OR BE DEAD
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3481028
    CupiDio ha scritto:
    Considerando che al momento ho soldi 0, ma che fose in futuro raccimolerò qualcosa, mi compro max payne a 50.000 o castel wolfenstein a 110.000... o magari Alien vs Predator 2?... Comunque qualcosa di carneficinoso...
    return to castel wolfenstein a 89.900 senza dubbio
  3.     Mi trovi su: Homepage #3481030
    CupiDio ha scritto:
    Max Payne.Non si può dire nulla su questo gioco...è favoloso punto e basta.Anche RtCW è anch'esso un bel gioco (e me lo comprerò appena finisco SL2) ma il migliore è lui Max.Mi sono divertito tantissimo anche perchè è reale al 100%
  4.     Mi trovi su: Homepage #3481031
    CupiDio ha scritto:
    Heavy Metal Fakk 2 a 15000L è un bell'affare...e di sangue e
    sbudellamenti vari ce ne sono in abbondanza :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3481032
    CupiDio ha scritto:
    Max Payne senza dubbio. Almeno vedrai qualcosa di nuovo in uno sparatutto una volta tanto :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3481033
    CupiDio ha scritto:
    ti fai regalare alien vs predator 2 e wolfenstein e ti compri max payne.
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3481034
    Comi ha scritto:
    Max Payne senza dubbio. Almeno vedrai qualcosa di nuovo in uno sparatutto una volta tanto :)
    3 a 1 per max payne... bene costa pure di meno...

P.s: contra quell'avatar di Berserk è una figata... :)
    Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

Ogni mattina un leone si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

BE QUICK OR BE DEAD

Che mi regalo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina