1.     Mi trovi su: Homepage #3481036
    Ho da poco upgradato il mio pc montando un atlon xp 1700 con 256 mega di ram ddr.Con alcuni giochi sto riscontrando però dei problemi non da poco.I suddetti giochi sono(per il momento)max payne e pool of radiance 2;mentre gioco a volte il mouse smette di funzionare(e continua a non funzionare su windows fino a quando non riavvio)mentre altre volte il computer torna improvvisamente a windows o peggio si resetta.Il problema ovviamente non sta nei giochi visto che prima dell'upgrade tutto ciò non accadeva.
    Per la cronaca la scheda madre è un'asus A7A266 mentre la scheda grafica è una ge force 256 annihilator pro(ma è sicuramente innocente visto che ce l'avevo anche prima).Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema visti i sintomi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3481037
    Sel ha scritto:
    Ho da poco upgradato il mio pc montando un atlon xp 1700 con 256 mega di ram ddr.Con alcuni giochi sto riscontrando però dei problemi non da poco.I suddetti giochi sono(per il momento)max payne e pool of radiance 2;mentre gioco a volte il mouse smette di funzionare(e continua a non funzionare su windows fino a quando non riavvio)mentre altre volte il computer torna improvvisamente a windows o peggio si resetta.Il problema ovviamente non sta nei giochi visto che prima dell'upgrade tutto ciò non accadeva.
    Per la cronaca la scheda madre è un'asus A7A266 mentre la scheda grafica è una ge force 256 annihilator pro(ma è sicuramente innocente visto che ce l'avevo anche prima).Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema visti i sintomi?
    Prova a mettere i VIA 4in1 e gli ultimi driver del Promise Ultra 100

cià
    Burton Snowboards.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481039
    Nox ha scritto:
    Prova a mettere i VIA 4in1 e gli ultimi driver del Promise Ultra 100

cià
    solo per la cronaca:

l' Asus A7A non ha un Chip VIA, ma un ALi Magic 1. Quindi dovresti installare i driver per quel Chipset; dovresti avere un CD della Asus dove trovarli...

Se non funziona, potresti anche provare a formatare il tuo PC e riinstallare (si dice "riinstallare" o "reinstallare" in itliano???) tutto...

Problemone!Aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina